assicuratore Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 domani avrò una visita da una dottoressa che dice di curare i sintomi della pelle con le diete ne sapete qualcosa ???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 e' una dottoressa naturista? senz'altro l'alimentazione e' molto importante per i problemi di pelle! In genere sono sufficenti diete prive di dolci da forno, cioccolato, fritti, superalcoolici, oppure puo' vedere se hai delle particolari allergie a determinati alimenti! Se sono problemi ormonali il discorso cambia! La prova di alimentazione errta sono tanti xxxxx che a 18/20 sono tutti con una pelle imperfetta piena di sfoghi, punti neri etc... e in genere a quell'eta' la pelle deve essere perfetta! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Dillo alla mia dermatite seborroica che mi tormenta da 4 anni, e che di botto si è fermata è anche mangiando xxxx non si fa più rivedere, non che ne sia dispiaciuto, ma vorrei capire per dire come anche agli altri, e per non farmi più ribeccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati