capelluto Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Qualcuno conosce un bravo dermatologo che curi su PIsa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 AH ! ah ah ah ah!!!!!! a PISA CI Sono due ospedali, c'è l'Università... ci sono fiori di professori.. ma non esiste la dermatologia appllicata ai capelli o tricologia o come cavolo si chiama! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 anche io sono di pisa...ti consiglo di prendere il treno anadre a firenze da gigli o marliani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Visto che sei di Pisa ti sarei molto grato se sai indicarmi una farmacia che prepara i prodotti galenici... mix con minoxidil ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 io per i galenici mi rivolgo a livorno alla farmacia san marco o alla farmacia nuova,che ha anche il sito internet..pero nn sono molto sicuro della profesisonalita:(( vorrei trovare 1 farmacia su pisa anch'io qualcuno ne sa qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 I galenici a volte non funzionano, esperienza personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 come ovviare a cio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati