capelluto Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Salve... ho un problema da pochi giorni l'effluvio... Ho 32 anni lievi problemi con i capelli (stempiatura ed una lieve forma di a. a.) mi capita da circa una settimana di gtrovare capelli dappertutto, quando li lavo quando metto delle lozioni, ne vengono via in discreto numero.. In passato mi è ricapitato, di solito si trattava di effluvi stagionali oppure dovuti a stress e poi la situazione, dopo poco ritornava come prima.. Adesso non so... e se non dovesse smettere? A me sembra di perderne molti specie da quando ho fatto una tintura di nero per coprire i capelli bianchi... (da considerare che è già un anno che le faccio con lo stesso barbiere, stessa tipologia di tintura e non mi hanno mai dato problemi!) Qualcuno può aiutarmi? Come faccio a capire se è un effluvio stagionale o psicologico? COsa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 La durata dell'effluvio e' discrimninante, se dura piuy' di 40-50 gg puo' trattarsi di effluvio patologico e non di ricambio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 La durata dell'effluvio e' discrimninante, se dura piuy' di 40-50 gg puo' trattarsi di effluvio patologico e non di ricambio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 dottor Gigli nel frattempo posso usare locoidon e tricomin lozione spray? Sono le uniche cose che posso usare al momento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Si certamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 visto che non uso nient'altro (non voglio usare finasteride, mionoxidil ) i a tricomin lozione spray e locoidon vorrei aggiungere la lozione Revivogen che ne pensa dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Non la conosco e nopn posso aiutarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati