Vai al contenuto

Revivogen... Aiutatemi

Messaggi raccomandati

xxxxx chiedo gentilmente dei consigli a tutti coloro che vogliono darmeli... medici e non.. e ringrazio anticipatamente

Premettendo che io non posso (o non voglio usare) finasteride e minoxidil (accettatelo come postulato), e che ho una alopecia piuttosto lenta (lieve stempiatura frontoparietale) e 32 anni, volevo chiedere se secondo voi ha una qualche utilita revivogen lozione più shampoo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è stato ACCERTATO(??) da un dermatologo di avere A.A.,ti ha prescritto quei farmaci e non li vuoi usare..beh Revivogen lozione dovrebbe esser meglio di niente..Abbinaci anche il sawpalmetto(è l'equivalente Naturale corrispondente alla fina ma ovviamente meno potente).

Cmq almeno il minox 2% potresti usarlo senza eccessiva preoccupazione..se non serve nemmeno la ricetta medica un motivo ci sarà no?

Cmq tieni presente che le stempiature sono la cosa più difficile da curare oltretutto sono anche naturali.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Google ha scritto:
Fina e minoxidil, in fondo, non sono tutto nella vita.

Ok ma invece che sparare nel mucchio perchè non ci spieghi in dettaglio perchè Tricomin è OK e Revivogne NO??

Dire semplicemente che un prodotto è una bufala e un altro funziona, è come dire che una persona ha avuto risultati positivi con un prodotto e al contrario risultati negativi con un altro prodotto. Credo sarebbe utile/indispensabile argomentare un pò di più le proprie affermazioni, se non altro per non correre il rischio di essere fraintesi... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete.. io sono stato anche un pò sfortunato...

Sono andato da uno dei dermatologi pià osannati in questo forum (forse il più osannato!)...

Ebbene non ci crederete ha preso una lente di ingrandimento mi ha guardato i capelli per un secondo (non di più) e mi ha sparato una ricetta preconfezionata senza fare nessuna diagnosi.. Era un misto di minoxidil ecc.

Non voglio prendere questi farmaci per due motivi: 1) sono certo che almeno la finasteride avrebbe effetti devastanti su di me dato che ho usato il palmetto e meli ha dati.. 2) Se cominciassi il minoxidil dovrei farlo per tutta la vita... ed io non sono intenzionato a farlo per motivi di spesa... e di comodità. Inoltre soffro già di vertigini e sono sensibile agli effetti collaterali di questi prodotti.

Ho provato anche il tè verde ma mi dava dei problemi pure quello...

Il ketokonazolo conosco solo il Nizoral... ed uno shampoo e basta non mi sembra sufficiente inoltre alla lunga è aggressivo l'ho provato..

Il Revivogen mi sembrava una buona cura considerando che mi costerebbe 117 euro diviso 3 mesi.... tutto sommato una cifra ragionevole e non sarebbe una cura per via sistemica..

Il grosso terribile guaio è che alcuni ne parlano come un prodotto ottimo meglio addirittura della propecia, per altri è una truffa...

In america va a ruba...

A chi dar retta?

Le altre alternative mi sembrano o troppo costose o non prive di effetti collaterali (come quelle a base di ormoni femminili, seppur per via topica)

Scusate lo sfogo ma sono pessimista non credo troverò una soluzione..

E pensare che mi accontenterei di fermare la mia lieve caduta..

In questa stagione mi è cominciata una discreta caduta (spero che sia la mia solita caduta stagionale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi ogni persona risponde in modo diverso...non resta che provare e provare..io ho iniziato da poco il revivogen ed è nato qualche peletto che prima sono sicuro non c'era...ora bisogna vedere se aumentano e se crescono altrimenti non mi serve a niente.Meglio provare che arrendersi..Si parla bene anche del tricomin(anche se da soli sono sempre blandi).Cmq perchè non provi integratori con standardizazzioni più basse di palmetto the verde e zinco?sempre meglio di niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...