listanozze Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Premessa: Io sono ossessionato dalla mania di pettinarmi per vedere quanti capelli perdo... Ogni mattina mi pettino sopra il lavandino e mi do anche 300 - 400 colpi di pettine ( lo so che è una roba da pazzi! ). Praticamente continuo a pettinarli finchè non nè cadono più. Se ne perdo pochi allora la giornata inizia bene e sono felice, se ne perdo molti mi deprimo e resto giù di morale. Ecco la domanda: perchè ci sono mattine in cui ne perdo anche 60-70 ed altre invece in cui ne perdo molti meno, tipo 10,15? Da cosa può dipendere questa differenza? Mi lavo i capelli tutti i giorni. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Sei nella pienma normalita' tranquillòo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Sei nella pienma normalita' tranquillòo.saluti Insomma, mica tanto nella normalità, fracassare il capo a 400 colpi di pettine a mattina, appena svegli! :lol: :blink: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 praticamente lui non ha l?AA....se li stacca da solo......c'era una mia amica che da piccola mi ha detto che a furia di toccarsi una sopraciglia non l'aveva piu'.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Beh in realtà lui toglie via i capelli Telogen che cadono aiutati dal pettine. certo 400 botte sono tantine! Se ne perdo pochi allora la giornata inizia bene e sono felice, se ne perdo molti mi deprimo e resto giù di morale scusami ma da quanto lo fai? perchè se dura da parecchio tipo un anno e passa allora dovresti avere la con ferma che quelli che si staccano li perdi per caduta fisiologica, cioè sei nella norma anzi molto meglio, se li tratti così e ne cadono in media da 15 a 60 beh allora ti invidio! e poi scusa la curiosità tu hai diradamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 ma xkè sottoponi i tuoi capelli a tale stress!!! dai oggi dai domani e poi............ io li pettino solo con le mie dita <_< <_< anke se dicono (i sapientoni) ke non centra la aa con le pettinate frequenti ecctt x me e le mie intuizioni è la somma a fare il totale :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Rispondo ad un pò di domande: 1) lo faccio perchè se vedo che ne perdo pochi sono tranquillo, il problema viene se vedo che ne perdo tanti.... 2) lo faccio da circa 3 mesi 3) ho postato delle mie foto nella sezione delle foto.. Non è che ho un diradamento ma ho una line frontale molto a v modello dracula. Ho molti capelli ma come potete vedere dalle foto nell'altra sezione ho paura di stempiarmi sempre di più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 ho capito tu x vincere la paura acceleri il processo d'entropia, geniale :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 io li pettino abbastanza e devo dire che mi da piacere sentire la cute, e poi ho la conferma che non faccio danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Forse hai ragione.... Ad esempio, io non ho ancora capito se li perdo o no comunque se mi accertasero una calvizie androgenetica prenderei una bella lametta e mi raserei di brutto senza pensarci 2 volte. Non mi piacerebbe essere schiavo di medicine o di abitudini che mi limiterebbero. Mi farei una bella lampada a settimana, andrei in palestra per fisicarmi ( in palestra ci vado già...) e mirerei a crearmi una personalità da pelato. Molti pelati dicono di non piacere perchè non si piacciono loro per primi. Un rasato sicuro di se è mille volte più affascinante (magari non bello) di un capellone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Ma non sarà una sorta di masochismo?! :o Sicuramente più li tiri più rischi di strapparli. Così verebbero via anche a chi non ha nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati