bombardier Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 xxxxx,l'ho provato per puro caso e devo dire che da quando l'uso ho avuto un arresto della caduta che con gli altri shampoo non avevo notato.Non si presenta come un anticaduta,pero'contiene estratti di aloe vera che evidentemente la contrastano !Ho avuto anche una diminuzione del prurito!Niente male per un prodotto a me sconosciuto scoperto per caso!Consiglio di provarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
explorer Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Ciao, da quando tempo utilizzi questo shampoo? Inoltre, quante volte lo usi durante la settimana? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Lo uso da circa un mese 2-3 volte la settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Posso capire eventuali effetti positivi sul prurito ma l'arresto della caduta cn l'aloe nn riesco ad associarlo! Ma sei sicuro che l'arresto nn dipenda da altri fattori?? Tipo nell'ultimo mese hai intagrato qualcosa alla tua cura? La cosa mi incuriosice molto e se sei gentile puoi dirmi dell'altro sul prodotto!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Sto facendo una cura anche con il Benaprost,pero' il saw palmetto l'ho sempre utilizzato e usando altri shampoo notavo la solita caduta eccessiva!questo a differenza degli altri ha rallentato in un modo incredibile la caduta!Cosa vuoi sapere in piu' su questo prodotto?Lo trovi al supermercato e lo paghi 1 euro e 90 con il nome di Doccia-shampoo Fitness Energy all'aloe vera!Magari sperimentalo di persona,per quello che costa, se non ti trovi bene lo usi solamente per il corpo e i capelli te li lavi con un altro prodotto!fammi sapere,io mi sto trovando bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Io quest'estate ho provato lo shampo esi all'aloe e devo dire ke è ottimo. Ti lascia i capelli belli gonfi e li trovato anche molto puliti.Ho notato anche io ke perdevo meno capelli con questo tipo di shampo.Poi nin zo. Ricapitolando: doccia-shampo esi, in erboristeria. Nn ricordo il prezzo. Mi pare circa 7/8 eurozzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Ok grazie per i consigli!al più presto lo proverò!Ora ne ho una valanga da terminare!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 diffidate, non sara veleno, ma mi pare insensato parlare di calo della caduta per uno shampoo qualunque.. ad maiora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati