Vai al contenuto

Cicatrici Zona Ricevente

Collin

Messaggi raccomandati

Ciao Collin.

Parti dal presupposto che nessuno fa miracoli e molto dipende dalla tua situazione di partenza! Nel mio caso, le cicatrici in zona ricevente rimansero evidenti fino alla caduta delle piccole grucciole dovute all'azione del bisturi e il conseguente sanguinamento. Ma ti assicuro, sono talmente piccole che puoi giustificarle come postumi di una semplice dermatite! Si tratta comunque di tre quattro settimane nelle quali vivi un po' condizionato......... In tutti i casi, si tratta di un intervento chirurgico, anche se esterno e di piccola entità, ma sempre tale è!!!

Come ti ho detto in altre occasioni, esistono buoni risultati di tipo estetico, ottenuti da bravi chirurghi assistiti da uno staff all'altezza della situazione.

Un bravo chirurgo opera in scienza e coscienza!! Inoltre non dimenticare che i risultati li ottiene chi rimane in allenamento costante, chi pratica quotidianamente, chi si aggiorna costantemente, chi pone particolare passione nella professione, chi fa dell'umiltà il prorpio credo professionale.......

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti