Collin Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Ho visto delle foto degli interventi di Hasson. In effetti sembra di vedere una densita' rilevante rispetto ad altre tipologie d'inteventi. Le cicatrici degli innesti rimangono invisibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 se ti riferisci ai fori dove vengonon infilate le uf, stai tranquillo! Sia Hasson che Wong usano dei microbisturi customizzati ad hoc, e le incisioni vengono eseguite con una tecnica da loro perfezionata per escludere qualsiasi antiesteticità all'inneesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Ciao Collin. Parti dal presupposto che nessuno fa miracoli e molto dipende dalla tua situazione di partenza! Nel mio caso, le cicatrici in zona ricevente rimansero evidenti fino alla caduta delle piccole grucciole dovute all'azione del bisturi e il conseguente sanguinamento. Ma ti assicuro, sono talmente piccole che puoi giustificarle come postumi di una semplice dermatite! Si tratta comunque di tre quattro settimane nelle quali vivi un po' condizionato......... In tutti i casi, si tratta di un intervento chirurgico, anche se esterno e di piccola entità, ma sempre tale è!!! Come ti ho detto in altre occasioni, esistono buoni risultati di tipo estetico, ottenuti da bravi chirurghi assistiti da uno staff all'altezza della situazione. Un bravo chirurgo opera in scienza e coscienza!! Inoltre non dimenticare che i risultati li ottiene chi rimane in allenamento costante, chi pratica quotidianamente, chi si aggiorna costantemente, chi pone particolare passione nella professione, chi fa dell'umiltà il prorpio credo professionale....... A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati