Vai al contenuto

Velocizzare I Ritmi Di Crescita!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

notavo in modo particolare che dopo l'assunzione del Biomineral Plus, di cui avevo elevato la dose giornaliera dalle 2 capsule consigliate sulla scatola a 4 per mia scelta, i capelli avevano un ritmo di crescita più veloce. me ne sono accorto dopo un mese di assunzione quando erano cresciuti più del normale. sappiamo che in media i capelli dovrebbero crescere di circa 1 cm al mese.ho ripetuto questo esperimento due volte e per due volte la velocità è aumentata secondo me di 1/3 abbondante.

vorrei chiedere al dottore secondo lei questa velocizzazione della crescita a quale o quali elementi in particolare contenuti nel Biomineral Plus potrebbe essere attribuita?

questa è la composizione del Biomineral Plus (per 2 capsule):

Proteine  g 0,16 

Carboidrati  g 0,006 

Grassi  g 0,004 

l-cistina  g 0,3 

l-metionina  g 0,15 

Ferro  mg 6 42

Zinco mg 6 40

Rame  mg 1 

Selenio  mcg 60 

Cromo  mcg 60 

Vit. B6  mg 1,4 70

Biotina  mg 0,15 100

Ca-pantotenato  mg 8 122

BABA  g 0,04 

si potrebbe cioè ipotizzare l'assunzione maggiorata di quel o quegli elementi maggiormente responsabili della 'ipercrescita'?. altri hanno notato questo fenomeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dottore!

non non era un calcolo così preciso (e non voleva esserlo). è solo che ho notato che durante l'assunzione di 4 capsule al dì di Biomineral Plus i capelli crescono più in fretta. diciamo che in un mese e mezzo se non li tagli ti accorgi un po di una differenza. conosco abbastanza bene i miei capelli e la loro velocià ed ho notato (cosa che ho ripetuto), che crescono più velocemente durante l'assunzione di questo integratore per unghie e capelli.

tantè che anche le unghie le noto più lunghe (mani e piedi), non da lupo mannaro s'intende! :lol:

le volevo solo chiedere un suo parere, su quale elemento in particolare potrebbe essere responsabile di questa crescita più veloce dei capelli (giuro che non uso droghe e non vedo cose alterate!).

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti