castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Salve a tutti, notavo in modo particolare che dopo l'assunzione del Biomineral Plus, di cui avevo elevato la dose giornaliera dalle 2 capsule consigliate sulla scatola a 4 per mia scelta, i capelli avevano un ritmo di crescita più veloce. me ne sono accorto dopo un mese di assunzione quando erano cresciuti più del normale. sappiamo che in media i capelli dovrebbero crescere di circa 1 cm al mese.ho ripetuto questo esperimento due volte e per due volte la velocità è aumentata secondo me di 1/3 abbondante. vorrei chiedere al dottore secondo lei questa velocizzazione della crescita a quale o quali elementi in particolare contenuti nel Biomineral Plus potrebbe essere attribuita? questa è la composizione del Biomineral Plus (per 2 capsule): Proteine g 0,16 Carboidrati g 0,006 Grassi g 0,004 l-cistina g 0,3 l-metionina g 0,15 Ferro mg 6 42 Zinco mg 6 40 Rame mg 1 Selenio mcg 60 Cromo mcg 60 Vit. B6 mg 1,4 70 Biotina mg 0,15 100 Ca-pantotenato mg 8 122 BABA g 0,04 si potrebbe cioè ipotizzare l'assunzione maggiorata di quel o quegli elementi maggiormente responsabili della 'ipercrescita'?. altri hanno notato questo fenomeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Heiiii? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Mi piacerebbe sapere come fai a misurare in maniera precisa la crescita dei capelli (Forse te li rasi a zero..) saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Salve dottore! non non era un calcolo così preciso (e non voleva esserlo). è solo che ho notato che durante l'assunzione di 4 capsule al dì di Biomineral Plus i capelli crescono più in fretta. diciamo che in un mese e mezzo se non li tagli ti accorgi un po di una differenza. conosco abbastanza bene i miei capelli e la loro velocià ed ho notato (cosa che ho ripetuto), che crescono più velocemente durante l'assunzione di questo integratore per unghie e capelli. tantè che anche le unghie le noto più lunghe (mani e piedi), non da lupo mannaro s'intende! :lol: le volevo solo chiedere un suo parere, su quale elemento in particolare potrebbe essere responsabile di questa crescita più veloce dei capelli (giuro che non uso droghe e non vedo cose alterate!). saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati