Vai al contenuto

Cheratina Da Bere: È Efficace?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Salve,

ho una domanda in merito all'assunzione orale di Cheratina.si è parlato in passato dell'utilizzo di fiale a base di Cheratina Idrolizzata, da applicare appunto sullo scalpo ed i capelli.

in una ricerca su internet mi sono imbattuto in questo prodotto fatto dalla stessa casa del Pro-Anagen Forte che acquisterò il prossimo mese perchè è l'integratore con il più alto apporto di aminoacidi solforato con in più l'Acido Folico, ma tornando alla Cheratina dicevo, questo altro integratore di cui potete leggere le caratteritische al link sottostante, è appunto CHERATINA IDROLIZZATA DA BERE!

http://www.dietalinea.it/belli/biokeratin.asp

Chiedo ai dottori se assumere la Cheratina oralmente può apportare dei benefici tangibili ai capelli, ovvero se è utile in caso di Telogen Effluvium e se aiuta ad inspessire i capelli.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco bene la Cheratina ma sugli integratori come il Bioscalin, il Biomineral e via dicendo il medico mi disse che servono realmente in caso di scarso apporto nutrizionale di questi elementi quindi Aminoacidi Solforati, vitamine del gruppo B, ferro, acido folico, zinco etc. questi integratori sono molto utili in caso di Te se causato da carenze alimentari oppure sono utili in periodi di forse stress e affaticamento da assumere in cicli di un paio di mesi l'anno, di più se il medico reputa che la cura debba essere piu intensiva.

nel caso di AA non servono a un tubo!

sulla Cheratina Idrolizzata da bere invece cosa ci dice dottore?

1 in che casi potrebbe essere usata? (Te o AA)?

2 che risultati potrebbe conferire alla capigliatura?

3 per che periodo andrebbe assunta?

4 meglio orale o in lozione?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti