Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 guarda,io uso la spuma da sempre,altrimenti i miei ricci si imbizzarriscono,ma non mi sono mai caduti di piu' per questo,ti assicuro,al massimo puo' rovinarsi un po' il fusto,AL MASSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 keratofix gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittorio Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Il mio dermatologo ha detto che il gel ha influito sulla perdita,nn che ne è stata la causa scatenante..scusa lady,forse mi ero spiegato male. Comunque vi ringrazio tutti,adesso posso continuare a usare ilmio gel al cocco :P con più serenità :okboy: Un grazie particolare al dott.gigli per la sua disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 mah io vorrei dire una cosa: vero che il gel non può far cadere i capelli però per esperienza personale avendo problemi di seborrea che mi portano a lavare i capelli molto spesso se applico il gel il cuoio capelluto comincia a prudermi in meno tempo rispetto a quando non lo metto quindi sicuramente non aiuta. Inoltre c'e' anche il fattore 'meccanico' per cui se ne usi uno particolarmente forte attaccando i capelli e modellandoli co pettine-mani e più facile staccare i vellus a cui tanto siamo affezzionati...quindi io lo uso poco e raramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Dott dimmi una cosa, ma sinteticamente parlando è davvero così difficile farli i capelli rasta? mi hanno dato varie versioni: 1) non si devono lavare per mesi (c'è chi non li lava per un anno intero!). 2) si ottengono con la cera 3) si ottengono con procedimenti chimici (arggg). qual'è la verità tra le 3? forse si possono fare in tutti e tre i modo? ti volevo inoltre chiedere siccome ho intenzione di farli crescere abbastanza, l'idea del rasta o cmq di un bel riccio tipo cotonato non mi starebbe male ma il dubbio rimane collegato al fatto che avendo il Te abbastanza cronicizzato io ho una bassa resistenza alla trazione, ad attocigliamenti e all'uso di cose che creano pruriti quindi non lavarli per piu di tre giorni per me è un dramma e sto a grattarmi come una scimmia! Scusa,mi ero scordato di questo topic ^^ I rata possono essere fatti in divesi modi 1-Cotonando per bene i capelli e poi incerarli per bene 2-Intrecciandoli (anche facendo le treccine) e poi cotonarle ed oncerarle poi so che si fanno anche col petrolio... Ti confermo che non li devi lavare, almeno per il primo mese; Pero' devi averne tanti, e sicuramente intrevcciare e cotonare non sarebbe una bella cosa per un te ....mi viene da piangere pensando chel'anno scorso parlavo attivamente della questione "rasta" :( ...ho sempre amato conciarmi i capelli nelle manerte piu' strane... spero di poter tornare a fare qualche cazzata assieme a loro... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati