Angeldust Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Gentile Dottore, sto seguendo una cura a base di finasteride (Proscar/4) e Minoxidil galenico al 5% dalla fine di maggio 2004. La mia situazione con relative foto la trova qui Avevo qualche domanda da porle: 1- è possibile che io veda qualche sensibile miglioramento a distanza di soli 3 mesi o è solo suggestione? 2- è consigliabile aggiungere altri elementi alla terapia che sto seguendo? In caso di risposta affermativa, posso chiedere al farmacista l'aggiunta alla preparazione galenica senza ulteriori ricette? Il riferimento in particolare è a qualche anti-androgeno topico per la zona frontale come lo spironolattone 3- come faccio a sapere se il preaparato galenico contiene effettivamente quanto richiesto? Continuo così o mi tocca acquistare i ben più costosi prodotti industriali? 4- un suo gradito parere sulla mia situazione Grazie per l'attenzione che vorrà mostrare, Angeldust :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 1)si 2)Ci vuole in ogni caso ricetta medica 3)Ti devi fidare 4)Le foto si riferiscono solo ad una data. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati