Angeldust Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Gentile Dottore, sto seguendo una cura a base di finasteride (Proscar/4) e Minoxidil galenico al 5% dalla fine di maggio 2004. La mia situazione con relative foto la trovaqui Avevo qualche domanda da porle: 1- è possibile che io veda qualche sensibile miglioramento a distanza di soli 3 mesi o è solo suggestione? 2- è consigliabile aggiungere altri elementi alla terapia che sto seguendo? In caso di risposta affermativa, posso chiedere al farmacista l'aggiunta alla preparazione galenica senza ulteriori ricette? Il riferimento in particolare è a qualche anti-androgeno topico per la zona frontale come lo spironolattone 3- come faccio a sapere se il preaparato galenico contiene effettivamente quanto richiesto? Continuo così o mi tocca acquistare i ben più costosi prodotti industriali? 4- un suo gradito parere sulla mia situazione :fischietto: Grazie per l'attenzione che vorrà mostrare, Angeldust :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati