rino 70 Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Caro enemesis, devi scusarmi, ma non conoscevo affatto l'esistenza di una terapia di questo tipo!Dove la fai, di preciso? Come avviene l'applicazione? ...chiaramente non c'entrano niente con gli elettrostimolatori che pubblicizzano in TV, per "intostare i bicipiti"? o no...?! baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enemesis Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 ..allora xxxxx...il "fallo" si kiama Reach Easy della Panasonic....e l'elettrostimolazione che mi fa CR è fatta con un tubo simile alo massaggiatore ke ho...e da delle piccole scarike elettrike sul cuoi ad intensità regolabile....ed è estremamente piacevole....infatti le cosa buone del trattamento CR sono 3: Il massaggio: le estetiste saranno pure estetiste ma hanno delle mani d'oro....l'argilla ke dubito sia fatta in laboratorio in base all'analisi del tuo capello come dicono l'oro, ke ti lascia i capelli in uno stato fenomenale..e l'elettrostimolazione con questo tubo ke ti risveglia il cuoio ed aiuta ad assorbire le lozioni "vegetali" ke ti mettono...cmq una apparte i 1800 euro di cui mi stanno derubando devo spezzare una sola lancia a loro favore: quando feci la prima visita, al microscopio elettronico (già...hanno anke quello...) i miei bulbi sulla nuca erano neri....nella piazza quasi trasparenti....beh..dopo un mese ke ci vado 2 volte a settimana....i bulbi sulla piazza sono quasi neri!!!!....quando ho visto questo cambiamento mi veniva quasi da piangere...e devo dire...la consulente...me la sono fatta amica...dopotutto sono sempre persone...ed è sempre importante instaurare rapporti umani...certo con quella dell'amministrazione ke è una arpia non si può scambiare nemmeno una parola...qualla corrisponde all'identikit ke leggete sui forum...ma non tutti la dentro sono così...forse ki non guadagna sulle nostre sofferenze restaumano....cmq...scusate la lunghezza del post...spero mi valga un voticino...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 ECCCHECcxxxx!! Se ti ..... la tipa di xxxxx xxxxx ti voto 2 volte!!!! Ma senti una cosa: che vuol dire Bulbi neri? piu' capelli? ... Adesso cerco su internet sto FALLO .....poi ti faro' sapere!!! intanto GRRAZIE!!!! Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enemesis Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 beh...ti spiego...se ti tiri un capello a lo osservi al microscopio..ke loro tra l'altro hanno collgato ad un pc con uno schermo a cristalli liquidi ke ti mostrano in diretta, noterai la differenza tra i blubi dei capelli sulla nuca e quelli sulla piazza. Quando ho fatto la visita preliminare da loro quelli sulla nuca erano neri...i blubi scuri, in salute...quelli sulla piazza erano trasparenti..pieni di sebo...facevano pena... Dopo un mese di terapia..2 sedute a settimana..mi hanno rifatto la comparazione...beh, quelli sulla piazza rano quasi scuri come quelli sulla nuca, e con un aspetto decisamente + sano...e per tirarli via Monica (la consulente) ci ha messo un po' xkè non si staccavano.. Attenzione...questo non significa ricrescita...quello ke io vorrei...ma solo ke possono salvarti quelli ke hai già in testa Ricordo alla mia prima visita tutto sommato mi diedero un senso di fiducia: mi kiesero "lei cosa vorrebbe?" ed io"riavere tutti i miei capelli" e lei, ricoro ancora mi disse "noi siamo xxxxx xxxxx, non padre pio...se vuoi questo vai da un'altra parte...noi possiamo solo salvarti quelli ke hai ancora in testa" Devo dire la verità...mi diede fiducia. Premetto ke non mi ritengo un fesso...per il lavoro ke faccio sono abituato a stipulare contratti per cifre molto alte tipo appalti e rob del genere...ci ho fatto un po' d'okkio a ki mi vuole "fare"...beh..semplcemente non mi ha dato quest'idea...cmq, ripeto, è tutto molto soggettivo. p.s....cmq a lei me la farei volentieri...anke se è targata xxxxx xxxxx ..se ci riesco votami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati