giuseppe82 Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Dottore la ringrazio per la risposta, lei ha risposto all'altra utente dicendole che come nel mio caso puo' essete un alopecia areata incognita ed e' piu devastante, ma io cmq e' da maggio che ne soffro e i capelli li ho ancoraanche se cadono quei 30-40 capelli al giorno e' possibbile che sia questa cavolo di malattia?cmq si puo' curare?potrebbe indicarmi qualche farmaco lozioni shampoo che puo far fermare tutto? in quanto tempo dovrebbe farti perdere tutti i capelli?potranno ricrescere di nuovo?la prego mi aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Non ti possoi aiutare cosi' alla cieca, cerca di capire. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Julia Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Ciao Giuseppe, non vorrei darti un'informazione sbagliata, ma 30-40 capelli al giorno mi sembrano un po' pochi per poter parlare di quel tipo di alopecia areata che il dottor Gigli definisce "devastante". In questo caso penso che ne dovrebbero cadere molti di più... Non hai provato a chiederlo al dermatologo? Che cura ti ha proposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe82 Inviato: 18 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Ciao Julia il dermatologo mi ha detto che e' areata mi ha dato dello zinco da prendere per 2 mesi e elocon che pero' siccome il diradamento e' diffuso su tutto il cuoio capelluto e' difficile da applicarlo, poi sto avendo anche un diradamento alle sopracciglia tutto questo associato a della forfora anche alle sopracciglia..Comunque se mi sai dare qualche consiglio anche riguardo alla tua situazione te ne sarei grado perche' veramente sono giu' di morale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati