castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Salve a tutti, oggi mi è sorto un dubbio amletico. guardandosi la testa ci si può accorgere in della presenza di capelli miniaturizzati allora sorge la domanda: SARANNO CAPELLI DISTROFICI quindi MINIATURIZZATI OPPURE CAPELLI CHE STANNO NASCENDO? no...perchè c'è una bella differenza! ma quando sono un cm come fai a scoprire la differenza se non sei un Doc? :( come possiamo capirlo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Appunto...per la stessa ragione come fa un Doc a risponderti se non ti vede? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 E' giusto anche questo ma ci sarà qualche metodo valutativo oppure no? cioè mi domandavo se un capello miniaturizzato dall'AA oppure dal Te Cronico fosse in qualche maniera differente da un capellino appena spuntato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 io penso che un capello sano si riconosca passando la mano in contropelo dovresti sentirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ma manco se fossi un cane lupo!! ^_^ e come si fa....come fai passandoti la mano tra i capelli a dire questo si quello no? parlo di diradamento non di hamilton 7. dico semplicemente prendiamo uno che ha un diradamento nella zona anteriore ok? lui vedrà sicuramente guardandosi allo specchio dei capellini oltre ai capelli normali. il dubbio è sempre quello: da cosa capisci che alcuni di quei capellini sono appena nati (diciamo da un mese) oppure che sono distrofici? è un dubbio forte ma fa la differenza! prendi uno che ne identifica 100: cento anagen pronti per la crescita significa che te li ritrovi belli grossi, se invece sono distrofici so ca......i! :wacko: altri pareri? Dottore lei che dice è realmente così difficile fare questa autovalutazione senza un dottore. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Ci vuole un microscopio in luce polarizzata, un vetrino, olio, un coprivetrino , e un po' di esperienza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Ok Doc, grazie delle sue precisazioni, mi rendo conto che non è un'operazione così facile! grazie ugualmente. nb; non c'è nessun metodo 'fai da te' per poter esprimere un calcolo approssimativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati