Vai al contenuto

Cari Dottori Penso Che Adesso Tocca A Voi

fmilos

Messaggi raccomandati

Cari Dottori,

sicuramente saprete piu' di noi riguardo alla Fina Generica venduta online.

Conviene acquistarla su internet? potrebbe fare male all'organismo? Quale sito offre la garanzia dell'affidabilita' della fina?

xxxxx vi do un consiglio, io credo che abbiamo il diritto di sapere se rischiamo, per risparmiare i nostri soldini, di intossicarci con semplice spazzatura.

Grazie a qualsiasi Dottore che rispondera' a questo messaggio.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

La Finasteride è Finsteride, è un elemento, un principio attivo, che si chiama Proscar o Propecia, il guaio è se non è Finasteride o mal preparata in paesi dove non è certificata, come diceva il Dott. Gigli. Quindi alla domanda se Proscar è più efficace o meno di Propecia rispondo che entrambi hanno lo stesso principio attivo, sono prodotti da ditte serie e controllate quindi: sono uguali. Cambia solo il prezzo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia la maggior parte dei dermatologi sono propensi a Proscar, c'è sempre, forse, quel discorso che è meno efficace perchè ha preso aria, la quarta parte è vecchia dopo 4 giorni ecc. ma queste sono filosofie di pensiero, c'è anche chi dice che non è assolutamente vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Gigli,

Che se ne e' parlato mille volte,qui nel forum,e' evidente che io sia all'oscuro in quanto non informato!

I dottori che mensionavo (senza nomi) sono ovviamente non utenti del forum e cercavo dunque di avere delucidazioni da lei in quanto rispetto pienamente il suo parere!

Grazie dunque della sua risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, tempo addietro ci fu credo una denunzia per quanto riguarda finasteride venduta via internet non ricordo da quale paese. risparmio si ma con criterio.

Proscar 1/4 è ok o il Propecia se avete difficoltà a reperire la prima, ma perchè lanciarvi in altre soluzioni? il gioco vale la candela? pensateci. se c'è un forum con dei dottori che danno dei consigli meglio seguirli.

chi vi certifica cosa vi manda la ditta tal dei tali che ha sede alle barbados?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proscar 1/4 è ok o il Propecia se avete difficoltà a reperire la prima, ma perchè lanciarvi in altre soluzioni? il gioco vale la candela?  pensateci. se c'è un forum con dei dottori che danno dei consigli meglio seguirli.

Giustissimo Castano_Chiaro!

Propecia è un po' costosetto ma Proscar costa solamente 20 € (poco meno) e ci ricavi 60 "compresse" ovvero 33 centesimi a compressa, non credo che sia facile trovare nel web, tra spese di spedizione e tutto, un prezzo migliore per poi magari ritrovarsi con le mentine.

Ottimo il consiglio di fidarsi dei dottori, certamente anche loro possono sbagliare come ognuno di noi dal momento che nessuno è e lo sarà mai perfetto. Se fosse per questo allora non ci dovremmo fidare di nessuno.

Sicuramente dopo un minimo di 10 anni di intensi studi (quali richiede la facoltà di medicina) a frequenza obbligatoria e difficilissimi esami sostenuti più corsi di aggiornamento vari, e se vogliamo pure studi privati dovuti alla passione, ne sanno molto ma molto più di noi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti