castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Parlo a quelli che presentano una zona diradata sulla parte alta della testa. ieri facendo un esame al tatto e col pettine sollevando le varie ciocche di capelli poi verificando con un doppio specchio, ho verificato che il mio diradamento va dall'area dopo la nuca verso avanti fino quasi alla linea anteriore con le tempie risparmiate come già sottolineato. nella verifica che ho svolto mi sono reso conto che nella zona affetta da questo diradamento ci sono però tutto il resto dei capelli della lunghezza in cui li porto attualmente (taglio cioè scalato ai lati). sopra la lunghezza attuale è sui 10 cm e ai lati scalano fino a 1 cm sulle orecchie. Domanda: in pratica se mista al Telogen che ho ci fosse un'Androgenetica i capelli non dovrebbero essere tendenti al distrofismo? cioè non sicuramente Anagen 6 come dei capelli belli di 10 cm? chi di voi affetto da diradamento nella zona superiore del capo presenta questa situazione? che poi se vogliamo è proprio ciò che permette di coprire bene il diradamento stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Guarda...io mi son fatto pure guardare pure da mia madre lei dice di vedere SOLO capelli normali :) pero' a me cadono non solo dalla parte superiore, ma anche da fianchi e nuca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 nel caso fosse aa non tutti i capelli presenti sono coinvolti,quindi nelle zone diradate che hanno risparmiato capelli possono esseerci capelli sani e quindi lunghi io non so esattamente cosa ho ma ho i capelli lunghi,molto,20 30 cm,e prima li avevo ancora piuù lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Dottore lei che dice in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati