TIPO86 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 :blink: :blink: Dottore ma è possibbile che in alcune schiume da barba che ho ce il sodium lurly sulfate :blink: che ne pensa lei io lo provata e non mi dai irrritazione :huh: è meglio usarne una senza grazie mille dottotre :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 a me dopo ke faccio la barba vengono specie di brufoli... xkè?? è qualkosa ke fa irritazione? io uso quella della gillette x pelli sensibili o la noxerma (mi pare si scrivi così).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Guarda io ne ho provate diverse la penultima che ho usato la nivea per pelli sensibili e devo dire che va bene poi ho sentito la storica proraso che tuttora uso :rolleyes: pero non ho trovato quella per pelli sensibili ma ho quella verde pre pelli normali poi insieme anche la crema pre e dopo barba molto buona,serve ad ammorbidire la pelle e la barba e a idratarla :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Prova mousderm ducray. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati