DIDO Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 carissimi vi volevo dire che la mia ssenza dal forum e' dovuta al fatto che al lavoro ora fatico scrivere causa ......quindi nn saro' piu' partecipe kostantemente!!questo fara' piacere a gigli ;) ma nn a voi utenti cari.comunque la sera daro' il mio contributo.che tristezza abbondanare gigli e voi durante la giornata mi ero affezionato :( veramente!! dott .gigli ho fatto gli esami del sangue x capelli e fina ora aspetto la risp che dovrebbe essere il 25 o 28 settembre.poi visita da lei..comunque i capelli miei con proscar sono ok ora!!sto bene consiglio a tutti: ho comprato 10 giorni fa uno shampo in erboristeria a base di alghe guam quindi privo di tensioattivi.non e' buono ma bensi ottimo anzi d+!!compratelo nn e' che ve lo dico x sponsorizzare ma e' veramente un prodotto validissimo.si applica come balsamo(poco prodotto) si lascia agire 2 o 3 minuti e al risiacquo i capelli sono belli splendenti e robusti .questo e' dovuto al fatto che ' e' privo di tensioattivi.ed il capello col passare delle applicazioni e' piu' forte e nn rovinato.ora usero ' sempre quello.miracolo delle alghe???sicuramente no ma i capelli ora sono veramente migliorati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Vai tranquilo a presto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Ciao, lo sto usando anche io e ti confermo che è molto buono e lascia sia i capelli che la cute in ottimo stato dopo il lavaggio. Riguardo ai tensioattivi, se il prodotto che usiamo è lo stesso (maschera alle alghe di Guam), se leggi tra gli ingredienti vedrai che c'è l' SLS menzionato e quindi il tensioattivo c'è. Io lo uso comunque da alternare al Restiv Oil e ad uno shampoo all' Aloe Vera e mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloD Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Scusa inoz, mi puoi dare il nome del prodotto? Io soffro un pò di seborrea e uso sempre Oli shampoo tu che mi consigli? Grazie per la risposta. Ciao, lo sto usando anche io e ti confermo che è molto buono e lascia sia i capelli che la cute in ottimo stato dopo il lavaggio. Riguardo ai tensioattivi, se il prodotto che usiamo è lo stesso (maschera alle alghe di Guam), se leggi tra gli ingredienti vedrai che c'è l' SLS menzionato e quindi il tensioattivo c'è. Io lo uso comunque da alternare al Restiv Oil e ad uno shampoo all' Aloe Vera e mi trovo benissimo. Scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati