Vai al contenuto

Nutrexil

Messaggi raccomandati

xxxxx non scherziamo, lo psorinase si usa per curare la psoriasi "La psoriasi è una dermatosi eritemato-desquamativa" non per l'AA NON CENTRA NIENTE, semplicemente sauron la tua patologia non si doveva curare con la fina o il minox, e come dire che si cura una distorsione della caviglia con il collirio

Link al commento
Condividi su altri siti

caro anagen ti posso assicurare che un noto dermatologo dell'idi di roma mi ha diagnosticato a.a. +forfora e mi ha dato questa cura,dopo venti giorni di psorinase go avuto ottimi risultati perche essendo una pomata ha elevata concentrazione di retinoidi(favorisce la crescita dei capelli) cortisone e acido salicilico.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non voglio essere polemico rispondo a titolo informativo, bisogna scindere le due cose, il dermatologo ti ha prescritto lo psorinase per curare la psoriasi "che non è semplice forfora" e dopo 20 giorni col miglioramento della psoriasi ovvero con la normalizzazione dell'epidermide il ciclo vitale del capello "non più occluso dalle scuame" si è stabilizzato e di conseguenza hai notato dei miglioramenti, ma non per le proprietà anti calvizia dello psorinase, ora credo che ne converrai anche tu che consigliare ad una persona un farmaco per una patologia che non ha non è proprio giusto, il tuo dermatologo se ti avesse diagnosticato solo l'AA senza altri problemi all'epidermide, non ti avrebbe mai prescritto quella pomata

ps. senza considerare il fatto che in 20 giorni l'AA non migliora, ci vuole decisamente più tempo per vedere veri risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
premetto che non voglio essere polemico rispondo a titolo informativo, bisogna scindere le due cose, il dermatologo ti ha prescritto lo psorinase per curare la psoriasi "che non è semplice forfora" e dopo 20 giorni col miglioramento della psoriasi ovvero con la normalizzazione dell'epidermide il ciclo vitale del capello "non più occluso dalle scuame" si è stabilizzato e di conseguenza hai notato dei miglioramenti, ma non per le proprietà anti calvizia dello psorinase, ora credo che ne converrai anche tu che consigliare ad una persona un farmaco per una patologia che non ha non è proprio giusto, il tuo dermatologo se ti avesse diagnosticato solo l'AA senza altri problemi all'epidermide, non ti avrebbe mai prescritto quella pomata

ps. senza considerare il fatto che in 20 giorni l'AA non migliora, ci vuole decisamente più tempo per vedere veri risultati

Anche a me il dott. Marliani l'ha prescritta

Link al commento
Condividi su altri siti