capelluto Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Qualcuno sa dirmi, per favore, se conosce la cura che va sotto il nome di Nutrexil? é una fregatura o ha una qualche utilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Freghatura al 100%. Lascia perdere queste cose, e dedicati a cure serie. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 18 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Era una mia curiosità.... ma tu l'hai provato? Il mio problema che per vari motivi (problemi di effetti collaterali)) non posso unsare ne il minox ne la finasteride... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Certo che l'ho provato, io ho provato tutto (o quasi) esistente sul mercato anche se per tempi brevi, e se soffri (come me) di alopecia androgenetica, per questa patologia non serve a niente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 non puoi consigliarmi qualcosa di minimamente utile che non sia minox o finasteride? Ho una alopecia androgenetica lieve e abbastanza lenta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 un consiglio da amico:usa psorinase sul cuoio capelluto per una ventina di giorni risultati strepitosi, te lo dice uno che lo scorso anno lo ha testato ,purtoppo ho iniziato con fina e minox con scarsi risultati,penso propio che lo riutilizzero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuly Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Ciao Sauron, ma il psorinase è indicato per l'A.A. Qual'è la modalità d'uso.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 xxxxx non scherziamo, lo psorinase si usa per curare la psoriasi "La psoriasi è una dermatosi eritemato-desquamativa" non per l'AA NON CENTRA NIENTE, semplicemente sauron la tua patologia non si doveva curare con la fina o il minox, e come dire che si cura una distorsione della caviglia con il collirio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 caro anagen ti posso assicurare che un noto dermatologo dell'idi di roma mi ha diagnosticato a.a. +forfora e mi ha dato questa cura,dopo venti giorni di psorinase go avuto ottimi risultati perche essendo una pomata ha elevata concentrazione di retinoidi(favorisce la crescita dei capelli) cortisone e acido salicilico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 premetto che non voglio essere polemico rispondo a titolo informativo, bisogna scindere le due cose, il dermatologo ti ha prescritto lo psorinase per curare la psoriasi "che non è semplice forfora" e dopo 20 giorni col miglioramento della psoriasi ovvero con la normalizzazione dell'epidermide il ciclo vitale del capello "non più occluso dalle scuame" si è stabilizzato e di conseguenza hai notato dei miglioramenti, ma non per le proprietà anti calvizia dello psorinase, ora credo che ne converrai anche tu che consigliare ad una persona un farmaco per una patologia che non ha non è proprio giusto, il tuo dermatologo se ti avesse diagnosticato solo l'AA senza altri problemi all'epidermide, non ti avrebbe mai prescritto quella pomata ps. senza considerare il fatto che in 20 giorni l'AA non migliora, ci vuole decisamente più tempo per vedere veri risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 premetto che non voglio essere polemico rispondo a titolo informativo, bisogna scindere le due cose, il dermatologo ti ha prescritto lo psorinase per curare la psoriasi "che non è semplice forfora" e dopo 20 giorni col miglioramento della psoriasi ovvero con la normalizzazione dell'epidermide il ciclo vitale del capello "non più occluso dalle scuame" si è stabilizzato e di conseguenza hai notato dei miglioramenti, ma non per le proprietà anti calvizia dello psorinase, ora credo che ne converrai anche tu che consigliare ad una persona un farmaco per una patologia che non ha non è proprio giusto, il tuo dermatologo se ti avesse diagnosticato solo l'AA senza altri problemi all'epidermide, non ti avrebbe mai prescritto quella pomataps. senza considerare il fatto che in 20 giorni l'AA non migliora, ci vuole decisamente più tempo per vedere veri risultati <{POST_SNAPBACK}> Anche a me il dott. Marliani l'ha prescritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Anche a me il dott. Marliani l'ha prescritta <{POST_SNAPBACK}> El funambolo per curare cosa? L'A.A? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati