pit Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Ciao a tutti, Sono ormai 6 mesi che utilizzo il Minoxidil 5%, con ottimi risultati. Io lo integro con altre vitamine come Vitamina C,Vitamina E, zinco. La settimana scorsa ho fatto casualmente gli esami del sangue ed è tutto ok, però ho i linfociti un po alti. Da internet ho letto che il minoxidil e lo zinco posso far aumentare il livello dei linfociti, mi fate sapere se è probabile? La settimana prox farò altre analisi, per cui questa settimana eviterò di utilizzare il minoxidil e ogni tipo di integratore Grazie Peter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 I linfociti comprendono diversi sottotipi: i principali sono i Linfociti B, Linfociti T, Natural Killer. i Linfociti B, in presenza dell’agente estraneo (antigene) si moltiplicano e si trasformano in plasmacellule secernendo le immunoglobuline (anticorpi) per la difesa immediata o umorale. I Linfociti T non producono anticorpi, ma elaborano altre molecole importanti nella difesa dalle infezioni, soprattutto virali. Essi, inoltre, sono in grado di riconoscere in modo specifico cellule estranee e svolgono un ruolo essenziale nella difesa dell'organismo dai tumori e nel rigetto dei trapianti. Le cellule Natural Killer (NK) sono simili ai linfociti T. L’aumento dei linfociti avviene nelle infezioni batteriche e virali; nei processi allergici; nelle leucemie linfoidi, in alcune malattie dell’apparato endocrino come l’ipertiroidismo, ma che il Minoxidil il cui assorbimento sistemico è oltretutto bassissimo possa incrementare i linfociti (B, T o Killer??), non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Potresti aver avuto uninfezione virale come un influenza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 potresti anche avere LA MONONUCLEOSI! Io l'ho avuto e avevo quei valori piu alti del normale!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati