athirson Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Ciao a tutti!ho iniziato da nemmeno 2 mesi ad usare la finasteride ed ho notato ke l'aumento dei capelli che cadono.in pratica vedo in testa un diaradamento maggiore di quando ho iniziato.anke nella finasteride avviene un processo di caduta indotta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 si è tutto nella norma, vuol dire che stai rispondendo al farmaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Si puo' trattarsi di caduta indotta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 In 5 mesi di fina non ho notato assolutamente una maggior caduta! ...non risponderei bene al farmaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Non e' detto che la caduta indotta si verifichi sempre o comunque sia sempre apprezzabile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 praticamente le vie del signore sono finite.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Capare'! :ph34r: :radioattivo: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athirson Inviato: 15 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Grazie a tutti per le risposte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati