Vai al contenuto

Terapia O Trapianto: La Vostre Opinione Qual'è?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Facevo due conti e dicevo tra me e me e chi altri senò :P

ma vai a fare due calcoli su una cura per l'AA.

 

esempio:

1 scatola di Propecia al mese: 56,00 euro

1 flacone di Minoxidil 5%: credo sui 45,00 euro

5 shampi decenti: se ce la fai sono 60,00 euro

1 integratore che in media prendono tutti: 23 euro (valore medio)

 

 

Totale per difetto: 180,00 euro al mese

 

ora se la matematica non è un'opinione facendo questa terapia per dodici mesi l'anno fanno circa 2.400,00 euro dico DUEMILAQUATTROCENTO EURO.

 

ora ci sono persone che un a terapia cosi la fanno da alcuni anni senza nemmeno ottimi risultati. mi chiedo, se una cura così costa mediamente per 4 anni quasi 10.000 euro, se uno valuta che:

 

con l'autotrapianto non sei schiavo di pillole e lozioni, non vai in panico se non le prendi, non hai problemi di cuoio capelluto unto e cattive figure con le donne, fai quello che cacchio ti pare e dici tanto male che va faccio il trapianto, nel frattempo i 200 euro al mese li hai investiti in un piano di accumulo in banca e te li ritrovi pronti da investire, non male come idea.

 

unica nota negativa: chi se la sentirebbe di dire pian piano addio alla propria immagine negli anni migliori? ecco che allora la cura serve, insomma ho fatto un macello

Link al commento
Condividi su altri siti

castano kiaro hai esagerato con i calcoli io spendo circa 60 euro tra minox e shampoo questo xkè mi affido al minox industriale altrimenti starei sotto i venti di euro al mese poi io dal kirurgo non voglio proprio andare anzi rispondetemi, se e sottolineo se la scienza medica mettesse in giro un prodotto ke fa sfraceli (ci fa capelloni tipo hippy) ki si è sottoposto a trapianto ne potrebbe usufruire o ormai ha la testa rovinata (cute)?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il problema è un altro (almeno io ragiono cosi).

 

la maggioranza di quelli che sono utilizzatori della finasteride che hanno iniziato ad assumerla dopi 3-4 anni dalla loro AA iniziale si sono trovati che in 4 anni quel po di minox non sempre è stato suffuciente. prendi la media dei 35 enni che hanno una situazione non soddisfacente, in pratica gestiscono una situazione di diradamento che sicuramente non evolverà in densità e riscrescita ma solo in stabilizazione se non peggioramento.

 

allora cosa possono fare? un intervento per un diradato dal 2000 uf ridà al paziente una enorme sicurezza e dopo gestisce in modo meno ansioso la situzione.

 

altro esmepio, chi ha trascurato o non ha avuto buona risposta alla cura o chi ha avuto troppi side effetcs cosa puo altro fare? il trapianto.

 

le speranze le abbiamo tutti ma dopo cosa te ne fai io voglio vivere la mia eta giovane coi capelli non la mia vecchiaia o ance ma prima la gioventù.

 

nei momenti peggiori ci ho pensato e ti assicuro che a parte Hasson e Wong c'è Cole così come Shapiro a Minneapolis che fanno davvero miracoli. è questione di soldi. chi con 10mila euro da spendere non ci andrebbe? foto tramite email, prenotazione volo, soldi ok, parti, due giorni magari per natale o ai primi di agosto, vai li, capelli a macchinetta, postazione internet a disposizione o film a tutta forza, parli ridi e scherzi, navighi e nel contempo loro fanno tutto. ho interloquito con un ragazzo che raccontò in diretta da Cole il suo intervento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...