dht combattente da 24 anni Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 no coment P:S: la medicina delle multinazionali con annessi operatori non ha risolto un bel niente ma ha solo reso un affare ciò ke era una missione. provate a scrivere raporto flexner su un motore di ricerca nel web e vedete cosa vi esce fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Sono d'accordo con dht: a me anche l'aspirina non fa effetto.. figuriamoci qualcosa per i capelli! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 questo post è inutile. chi crede alla medicina prende quel che passa il convento. c'è a chi da migliori e a chi peggiori risultati fatto sta che volendo essere onesto ci sono migliaia di medici che lavorano bene e si sono fatti il cxxx e ci sono tante persone che sono in vita grazie a quella medicina che state accusando. la vita e soprattutto la qualità della vita si è allungata enormemente, che poi ci siano sotto dei business da migliaia di miliardi (di euro) è un'altra faccenda, fatto è che tutto il resto (dalla omeopatia e similari), non ha mai salvato nessuno o fatto ricrecere i capelli a chicchessia! posso essere d'accordo sulle accuse al sistema, li avete ragione, ma certi discorsi allargati a tutte le categorie sono errati. siete due persone contro milioni che hanno avuto risultati con fina e minox. io stesso ho usato la finasteride per 3 anni con risultati zero, anzi una marea di problemi e i derma che mi hanno visitato si sono comportati con superficialità ma non vengo qui ad offendere nessuno, a sparare a zero o a dire che la fina e il minox non funzionano. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 io stesso ho usato la finasteride per 3 anni con risultati zero, anzi una marea di problemi E' quello che abbiamo detto noi, senza offendere nessuno. :60: saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 LEGGENDO LE VOSTRE OPINIONI SU TEORIE VERE , O PRESUNTE VERE,VORREI RISPONDERE CON UN TESTIMONIANZA CONCRETA, LA MIA. A 23 ANNI COMINCIO A PERDERE CAPELLI, VISITA DERMATOLOGICA, DIAGNOSI A.A. HAMILTON II. DOPO 1 ANNO HAMILTON I DOPO 2 ANNO SITUAZIONE NORMALE DOPO 3 ANNO I MIEI AMICI MA QUANTI CAPELLI TI SONO CRESCIUTI QUESTO PER DIRE CHE FINA + MINOX FUNZIONA COME DICONO LORO SULL'80% DELLE PERSONE PER CHI NON FUNZIONA VUOL DIRE CHE E' NEL RESTANTE 20% LA CURA PURTROPPO NON RISOLVE DEFINITIVAMENTE LA A.A MA ALMENO RALLENTA IL PROCESSO. MIO BABBO AVEVA IL CLASSICO RIPORTINO DALL'ETA' DI 27 ANNI. PUOI GUADAGNARE QUALCHE ANNO MA DOPO PURTROPPO IL TUO DESTINO E' SCRITTO NEL DNA.E NON C'E CURA CHE TIENE (YOGA 5 TIBETANI DIETA ECC.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Ma hai fatto una visita in questi anni che la situazione è peggiorata..magari ha un effluvio dovuto a qualche carenza che non sai e che i prodotti non possono fermare..o magari il tuo dermatologo ti potrebbe rivisionare la cura..prova a fare un tricogramma cosi hai piu' notizie della tua situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati