Vai al contenuto

Mi Sono Arreso

LUPIN

Messaggi raccomandati

questo post è inutile. chi crede alla medicina prende quel che passa il convento. c'è a chi da migliori e a chi peggiori risultati fatto sta che volendo essere onesto ci sono migliaia di medici che lavorano bene e si sono fatti il cxxx e ci sono tante persone che sono in vita grazie a quella medicina che state accusando.

la vita e soprattutto la qualità della vita si è allungata enormemente, che poi ci siano sotto dei business da migliaia di miliardi (di euro) è un'altra faccenda, fatto è che tutto il resto (dalla omeopatia e similari), non ha mai salvato nessuno o fatto ricrecere i capelli a chicchessia!

posso essere d'accordo sulle accuse al sistema, li avete ragione, ma certi discorsi allargati a tutte le categorie sono errati. siete due persone contro milioni che hanno avuto risultati con fina e minox.

io stesso ho usato la finasteride per 3 anni con risultati zero, anzi una marea di problemi e i derma che mi hanno visitato si sono comportati con superficialità ma non vengo qui ad offendere nessuno, a sparare a zero o a dire che la fina e il minox non funzionano.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGENDO LE VOSTRE OPINIONI SU TEORIE VERE , O PRESUNTE VERE,VORREI

RISPONDERE CON UN TESTIMONIANZA CONCRETA, LA MIA.

A 23 ANNI COMINCIO A PERDERE CAPELLI, VISITA DERMATOLOGICA, DIAGNOSI

A.A. HAMILTON II.

DOPO 1 ANNO HAMILTON I

DOPO 2 ANNO SITUAZIONE NORMALE

DOPO 3 ANNO I MIEI AMICI MA QUANTI CAPELLI TI SONO CRESCIUTI

QUESTO PER DIRE CHE FINA + MINOX FUNZIONA COME DICONO LORO SULL'80%

DELLE PERSONE

PER CHI NON FUNZIONA VUOL DIRE CHE E' NEL RESTANTE 20%

LA CURA PURTROPPO NON RISOLVE DEFINITIVAMENTE LA A.A MA ALMENO

RALLENTA IL PROCESSO.

MIO BABBO AVEVA IL CLASSICO RIPORTINO DALL'ETA' DI 27 ANNI.

PUOI GUADAGNARE QUALCHE ANNO MA DOPO PURTROPPO IL TUO DESTINO E' SCRITTO NEL DNA.E NON C'E CURA CHE TIENE (YOGA 5 TIBETANI DIETA ECC.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai fatto una visita in questi anni che la situazione è peggiorata..magari ha un effluvio dovuto a qualche carenza che non sai e che i prodotti non possono fermare..o magari il tuo dermatologo ti potrebbe rivisionare la cura..prova a fare un tricogramma cosi hai piu' notizie della tua situazione

Link al commento
Condividi su altri siti