castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 si fa un gran parlare del fatto che il Phon danneggi i capelli. domande del caso: 1) è vero che il Phon è pericoloso in caso di Telogen Effluvium? 2) è consigliabile questo Phon agli Ioni di cui parlano molto (Imetec credo) ? 3) lei cosa ne pensa? lo consiglia ai suoi pazienti? Grazie come sempre se vorrà esprimere un suo parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Il phon agli ioni? Le trovi proprio tutte castano! :lol: ;) Con simpatia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Già caro mio, dopo 4 anni che si combatte con qualcosa come la calvizie, pardon diradamento! una volta che sei arrivato alla 4 visita con diagnosi differente (Te), pensi: cavoli, ora gli faccio vedere io! :diavoletto: penso che nella vita si va per speranze e nel Te la speranza è molto differente dall'AA quindi ti vai a cercare tutte le situazioni che possono aiutarti a recuparare la tua situazione. il Phon è una di queste. io del Phon sono un grande Fan (purtroppo) e massacro i miei capelli di aria cosi bollente che perfino le dita mi si scottano! ho appena fatto lo shampo e li ho appena sciugati :okboy: ma non ho resistito dal metterli in piega...non resisto ma loro poverini :cry: farà davvero cosi male il Phon caldo? io lo metto spesso al massimo della temperatura! poi la dimonuisco adoro mettere in piega i ciuffi. spero in una conferma del Dr. Gigli: verità o falsità sul Phon caldo? cosa provoca nel te e in altre forme di calvizie? salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Probabilmente il phon usato ad aria calda e molto vicino ai capelli e accompagnato dalla spazzola,puo' risultare stressante per una chioma non proprio sana! Puoi avere un buon risultato sui tuoi ciuffoni (castano chiaro) anche ad aria fredda! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Io ce lo e lo uso circa da 3mesi :rolleyes: io ho quello che fa alla publicita che ce quel fono che aggredisce la ragaza con i capelli bagnati,che dire secondo me secca di meno i capelli e la cute anche sulla scatola fa vedere che ce l mmaggine del capello sfibrato con phon tradizionali e di fianco con phon ionizzatore il capello preciso :rolleyes: secondo il mio giudizio soggettivo :huh: i phon ionizzatori sono superirori a quelli tradizionali e poi se non sbaglio questi phon ionizzatori mi senbr a anche che riducono la carica elletrostatica sul capello cioe quando ti si ellettrizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Ho gia' risposto altre volte.il phon nonfa cadere io capelli. o comunque non peggiora una calvizie,il calore pero' puo' danneggiare le lunghezze ed indebolirle facilitando rotture degli steli.Per tale motivo non esagerate con i tgempi e la temperatura.Sul phon agli ioni non so darti notizie precise. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Ok grazie. per chi già lo possiede: come si comporta nel mettere in piega i ciuffoni?? non vorrei spendere un botto per ritrovarmi dei capelli come asciugati con l'asciugamano! in pratica questo phon non emette aria calda giusto? quindi esce aria fredda ma che con un processo basato sulla carica elettrostatica elimina l'acqua dai capelli? se puoi spiegami, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 L aria calda la emette e come :rolleyes: ,e come un fono normale,ce il pulsante per aria tiepida molta calda,aria anbiente,dove l hai letto che non emette aria calda :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 io credevo che asciugasse i capelli senza aria calda cioè grazie a qualche diavoleria dell'eletronica! :rolleyes: quindi mi confermi che è un Phon normale con la differenza che non secca i capelli? ma allora emette anche aria calda su varie posizioni così posso mettere tutto in piega come piace a me? (robba da scottarsi le dita?) :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 :rolleyes: Guarda te lo preso appposta per te allora ce lo davanti a me si chiama IMETEC-ion77 a tre pulsanti:uno ha la prima posizione con aria anbiente velocita minima e l atro con velocita massima senpre anbiente il secondo pulsante:aria tiepida e aria molto calda il terzo pulsante è come un grilletto di pistola serve per fare laria fredda immediatamente PS:Ho fatto la prova del dito bruciato;mi sono messo :cry: :cry: il fono davanti al dito e come se non fa laria calda la fa la fa :mago: la fa PS:quando ascugo i capelli mi da la sensazzione che non si seccano mai cioe mentre con altri foni se sei sempre con aria calda dopo un po di minuti li sfibri questo mi da la sensazione che non li sfibri mai :mago: B) B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Ok, mi sta convincendo ma il Prezzo :wacko: ???????????????how much? Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 :cry: :cry: :cry: Il prezzo non lo ricordo ma ho visto in internet il modello che ho io (IMETECion77 K1 2000) costa 44euro :rolleyes: B) B) B) B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati