Vai al contenuto

Mi Aiutate A Capire?

jordan2

Messaggi raccomandati

Avevo postato un mess per Aragon ma forse non lo ha visto... Scusate la mia immensa ignoranza, è da un pò che frequento questo forum e leggo spesso di autotrapianti che possono raggiungere, a seconda della zona da infoltire, 20-40-60 uf per cmq. Ma come fanno a starci 60 uf per cmq? Quando mi guardo allo specchio, vedo tra un capello e l'altro o gruppo di capelli, circa 1 mm, anche nelle zone "graziate" dall' AA... Mi fate capire un pò meglio? Tanto per rendermi conto di quante uf avrei bisogno... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo postato un mess per Aragon ma forse non lo ha visto... Scusate la mia immensa ignoranza, è da un pò che frequento questo forum e leggo spesso di autotrapianti che possono raggiungere, a seconda della zona da infoltire, 20-40-60 uf per cmq. Ma come fanno a starci 60 uf per cmq? Quando mi guardo allo specchio, vedo tra un capello e l'altro o gruppo di capelli, circa 1 mm, anche nelle zone "graziate" dall' AA... Mi fate capire un pò meglio? Tanto per rendermi conto di quante uf avrei bisogno... Grazie

Credo si tratti di un semplice calcolo matematico, non c'è necessità di essere esperti.

In un cmq con ogni capello distante 1 mm il numero dei capelli, o di u.f. con un capello, equivale a 100.

In ogni caso avevo postato qualche mese fa un grafico che illustrava la distanza tra i capelli e il numero totale per cmq, forse ti potebbe aiutare a sciogliere alcuni dubbi.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti