Vai al contenuto

Toglietemi Dalle Grinfie Del titolo censurato Vi Prego!


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx , sono nuovo del forum, ma ho visto , da quello che ho potuto leggere nei vostri post , che siete sempre pronti a dare una mano ad una persona in difficoltà.

Come avete potuto leggere dal titolo attualmente porto un xxxxx di CR, inutile raccontarvi le situazioni di imbarazzo e le sgamate pazzesche che mi sono capitate da quando porto questo impianto.

Purtroppo però ho letto che vi sono in commercio materiali più validi sia dal punto di vista tecnico che economico, ma non mi sento sicuro principalmente riguardo a due punti:

 

- 1 Ok passo all'acquisto di una protesi tipo lace, o quella che volete, ma poi chi mi può seguire nelle fasi di disimpianto, io da solo non penso proprio di farcela.Voi fate tutto da soli?

 

- 2 Per fissare questi nuovi materiali, scusate l'ignoranza, mi riferisco a quelle protesi quasi invisibili nella parte frontale,che permettono di scoprire anche la fronte, cosa viene usato?

 

Io uso attualmente il Pick A, che è una colla assurda, ma mi fa sentire abbastanza sicuro che non si scolli per una quindicina di giorni.

Vi dico questo perchè sono pronto a sopportare pruriti e bruciori, a patto di non vivere nel terrore che l'impianto mi si stacchi.

 

Aiutatemi. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bartolo e benvenuto nel Forum.

Cerco di rispondere ai tuoi quesiti per quelle poche conoscenze che ho.

Prima di tutto dovresti farti un giro nei vecchi post in cui puoi trovare tutte le risposte che cerchi sia per l'acquisto che per la manutenzione.

Cerco di riassumere;

1 L'acquisto lo puoi fare o attraverso internet (rigorosamente in Inglese)

www.toplace.com

www.coolpiece.com

www.gentshair.com

o attraverso rivenditori italiani

www.xxxx.com

www.hair-replacement.it

troverai pareri di tutti i generi sia su l'una che l'altra opportunità e quindi fidati di stesso e soprattutto scegli con calma.

 

2 L'incollaggio avviene mediante colle suddivise in due grandi famiglie.

Cianoacrilicate (Attack resistente ma con maggiori problemi di manutenzione)

Viniliche (Vinavil meno resistente ma con minore problemi di manutenzione)

 

3 La manutenzione sia chi acquista privatamente che presso i rivenditori la fa' da solo sia perche' non ci sono centri specializzati sia perchè crea sicuramente meno problemi l'essere autosufficiente nei confronti di una operazione tutto sommato molto semplice.

 

Come ti ho detto ci sono dei rivenditori che ti possono aiutare nello Start-up (fare il calco scegliere i parametri fare il primo incollaggio e il taglio) per il resto capite queste quattro cose dovrai cercare di arrangiarti (anche con l'ausilio del forum) in maniera autonoma.

 

Se decidessi invece diacquistare in maniera autonoma concentrati sulla scelta dei parametri ed in particolare densità e colore che risultano essere determinanti per una buona riuscita dell'impianto.

 

Saluti

Blue66

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel forum.

 

Molti di noi siamo ex cesarati, quindi riusciamo (e riesco) a capire molto bene il tuo stato d'animo.

 

il post che mi ha preceduto e' esplicativo e completo, per cui non credo sia sufficiente aggiungere ulteriori note.

 

Comunque approfondisci anche i post passati e stai cmq tranquillo che, a meno di non essere particolarmente imbranato, la protesi resterà ben salda sulla testa !!!

 

Onestamente non credo che le 'all lace' siano le protesi che attualmente vadano per la maggiore: potresti partire con un lace sul front, un bordo in poly e sul vertex del lace #64.

Premetto che questa 'configurazione' non è farina del mio sacco, ma mi è stata indotta da quella 'sagoma' di Hair Forever,, che saluto e che da troppo tempo manca da questo forum.

Credo che questa soluzione sia un buon compromesso tra praticità ed estetica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...