SUPER80 Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 xxxxx a dicembre vado in america,a new york evoi direte che ce frega .ma vorrei sapere se in america se possomo trovare tutti i tipi di prodotti nelle farmacie tipo folligen remox cioe' tutti quei prodotti che ce vole na vita per farli arrivare in italia e pure il revivogen rispondete ve ne prego perche se e' cosi ne faccio una scorta pe 10 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 Io ti rispondo solo se la scorta pe 10 anni la fai pure per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 6 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 a zi te la posso fa pure a te bisogna vedere se me fanno porta la roba in italia senza rompeme le palle e poi che te serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 MMMMAAAA! Sicuramente troverai molto...ma ciò che troveresti pure qui! Io sono andato st'estate in Canada e Usa..passando x Londra..volevo comprare l'fns..e invece..niente! Cmq..almeno non paghi le spese di spedizione..alla frontiera nn ci sono problemi..quindi..fatti un idea di ciò che ti può servire..e..COMPRA!! What's American...! Have a good trip! 'Bye! Ciaoooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 Capejus che hai detto? Che non trova niente? Sei sicuro di essere stato negli Stati Uniti Comunque quello che mi devi riportare è un Boeing 747 pieno di cosmetico texano alias PROXIPHEN CREMA Ci mettiamo d'accordi fratè, te passo a pijà a Fiumicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luccio Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 giovedi' prossimo parto per il mexico,secondo voi potrei trovare la dutasteride? o qualcosa d'altro di interessante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 Forse mi sono espresso male... Volevo dire di non aspettasri di trovare chissachè..quello che esiste lo può benissimo trovare su internet..cmq..se lo compra la non paga la spedizione...! Tutto qua! Cmq quando ero la..tutto mi veniva in mente..tranne che cercare prodotti x i capelli..l'ultimo giorno mi son messo a cercare Fns..ma niente..me pigliavano x matto..ma forse xchè era appena uscito! Boooooo! L'importante super80 è che ti diverti...questa è la miglior cura che puoi trovare...! Ciaooooooooooo! ps.Ci sono stato si ...2 settimane bellissime..soprattutto in Canada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati