airair Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Secondo lei puo essere dannoso lavare piu volte al giorno i capelli, magari una volta con shampoo delicato e le atre solo con acqua, nei periodi in cui il prurito è piu intenso? E se non è dannoso puo risultare utile a suo giudizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 per quel che ne so io troppi lavaggi alterano il ph e rovinano il film idrolipidico del cuoio capelluto, poi c'è l'asciugatura. per me è una follia. ci sono quelli che fanno lo shampo ogni mattina perchè ogni giorno si impiastricciano di minox, fsn, cortisone, progesterone etc, e arrivano alla mattina dopo con le stalattiti sulla testa questo senza molti vantaggi in termini di recupero/ricrescita ed in più con la madre incazzata nera per le federe che deve lavare ogni giorno e il farmacista col ferrari grazie alle loro spese! scusa l'offtopic. secondo me il lavaggio giusto è uno shampo ogni 3 giorni per chi non usa lozioni ed uno ogni 2 per chi usa minox. io il locoidon lo applico alcune ore prima dello shampo e dopo li lavo alla sera tardi cmq piu volte al giorno è una follia a parte che una spesa notevole. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Nessun problema prescindendo dalla buona qualita' del detergente che deve essere ovvioamente delicato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airair Inviato: 9 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Castano io ho la dermatite seborroica, enon se ne parla di lavare ogni tre giorni senno mi si infiamma tutta la cute.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati