pasquale Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Buon giorno a tutti oggi, nn so xchè firse xche sono piu depresso del solito,voglio raccontarvi un avvenimento(avvenimenti xchè me ne capitano quasi quotidianamente)che da 4 anni a sta parte mi affliggono e mi depreimono sempre di piu. Premetto che da quando perdo i capelli (da quando nn mi piaccio piu che suona meglio) faccio una gran fatica a guardarmi allo specchio e ad instaurare nuovi rapporti (a differenza di prima)con qualsiasia persona. Ma la fatica piu grossa che mi tocca sopportare e che proprio nn riesco ,xchè gia esco provato dalla sfida con lo specchio sono le battutine degli amici che mi fanno pesare il mio problema. Premetto nn sono vanitoso ma il sentirsi continuamente battute sul tuo aspetto puo portare a distruggere il carattere. Lo so di nn essere ne bello ne affascinante (nn lo ero neanche con i capelli) pero nn è gradevole sentirselo sbattere in faccio tutte le volte a pranzo o a cena. Questo è il mio sfogo tutto qua ora sto un po meglio va be sara per la prossima volta. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 è uno sprone a cercare di trovare una soluzione per i tuoi capelli, informandoti e venendo a conoscenza di cosa è meglio x te!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 E gia'! Posso capire come vivi questa cosa ma voglio anche dirti che se ricevi battutine e' perche' sei tu a permetterlo e a far maggiormente notare il tuo "problema" di capelli! La gente che non soffre di calvizie non da importanza a questa cosa e secondo me se si diverte a scherzarci su non e' per cattiveria o insensibilita' ma, piu' che altro per ignoranza in quanto non vive sulla propria pelle certi disagi! Ti sembrera' strano ma se iniziassi con te stesso a prendere meno sul serio la situazione,avresti meno "amici" attorno ad aver voglia di fare battutine in merito alla tua situazione tricologica! Lo so...non e' facile! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 caro Pasquale, tutti sappiamo bene di cosa parli. è difficile darti un consiglio su come comportarti quando qualcuno ti sfotte;una cosa è certa se le battute ti offendono,ti frustrano,non puoi far finta di nulla e magari tornare a casa incazzato con il mondo intero. non ti reprimere,tira fuori la tua incazzatura e sbattila in faccia al simpaticone di turno costi quel che costi:meglio tornare a casa con un occhio nero,ma a testa alta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Siiiiiiiiiiiiii...cosa c'e' di meglio di un po' di "sana" violenza! A tal proposito propongo di formare un club proprio identico a quello del film di Brad Pitt che al contrario di noi...non ha problemi di capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Guarda, io credo in Freud. Freud diceva "il destino di un uomo è nel suo carattere". Scusa, non prenderla come un'offesa, ma io credo che chi a) se la prende per le battute 2) è in una situazione in cui gli altri si permettono di farle anche se il suo disagio è evidente (c'è chi si permette di fronte a chi prende la cosa con ironia, ma è un'altra storia), beh, scarseggi un pò in dotazione. Se ripenso a tutte le persone carismatiche della mia vita, a quei xxxxx che, se fossi stata una donna, mi sarei voluta portare a letto, beh, ti assicuro che una buona parte aveva problemi di capelli, e quasi tutti erano tutto fuorchè belli. Dai, esci fuori a testa alta, che il coltello dala parte del manico ce l'ha chi lo vuole davvero!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Quando questa gente conoscera' il dolore capira'l'essenza della vita e forse riflettera' sulla propria pochezza d'animo e su cio' che davvero conta in questa fatua esistenza. Pasqua' non te la prendere l'unico motivo di orgoglio e' scritto nel cuore di ogni uomo e non nei capelli o nell'aspetto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 beh ogni tanto qualcuno scrive della poca sensibilità degli altri ma....xxxxx il discorso non è di sensibilità, anche noi in passato e a volte anche ora facciamo battutine su chi è piu alto piu basso con cellulite senza tette bruttino etc. etc. etc. il mondo va così.....'orca tro.ia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Citazione Se ripenso a tutte le persone carismatiche della mia vita, a quei xxxxx che, se fossi stata una donna, mi sarei voluta portare a letto, beh, ti assicuro che una buona parte aveva problemi di capelli, e quasi tutti erano tutto fuorchè belli. :D :D :D Quindi ci sono stati dei tizi brutti e pelati che ogni tanto ti facevano dire: "Azzo...se fossi stata donna questo me lo sarei sbattuto?"... :wacko: Aho...se te prendevano cosi' tanto potevi provarci lo stesso...al limite te sbattevano loro...al muro! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati