Vai al contenuto

Olio Di Mandorle Per Sgrassare

TIPO86

Messaggi raccomandati

Non so se mi hanno pewso per il cxxx :blink: pero l olio di mandorle e una cosa vera consigliatra anche dall dottor gigli lo messa sui capelli per levare la forfora causata dalla dermatite s,sulla confezzione che scritto che e pure per i capelli :rolleyes: e ce scritto anche che e un emolliente :huh: vediamo u po come va :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sia l'olio di mandorle come l'olio di ricino se li applicate qualche ora prima di fare lo shampoo elimina la forfora, pero' la elimina momentaneamente!

Il problema va risolto piu' a fondo, cioe' dipende da un alimentazione scorretta che appesantisce gli organi della digestione in particolare il fegato , quindi bisogna innanzitutto correggere l'alimentazione eliminando cioccolate, dolci fa forno, fritti superalcoolici, MCDonald's e porcherie varie ed incrementare l'uso di frutta e verdura fresca, coadiuvati anche dal lievito di birra vivo!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio una vita sana mangio in un modo abbstanza sano zero fum oe zero alcolici ma la dermatite c'e e resta.

purtrppo l'aveva mio nonno e tra tanti nipoti me la sono beccata solo io. :cry:

ormaimi rimane da provare solo protopic anche se la ia e' una strana dermatite s. nn ho quasi mai chiazze arrossate ma solo scaglie bianche tipo pelle sfaldata sia sul viso che in testa.

ehhhhhhh che vita dura! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io nel limite delle possibilità cerco di fare una vita sana, ma alla fine non credo che serva a molto, la dermatite rimane e tutto il resto..

pensa che un dottore mi diceva cha ha un paziente di 60 anni che beve regolarmente una bottiglia di whisky al giorno, e fa una vita a dir poco sregolata..

dice che ha un fisico perfetto e che il suo metabolismo si è abituato agli eccessi..

Link al commento
Condividi su altri siti