TIPO86 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 L olio di mandorle per sgrassare o per la forfora grassa qualcuno sa dove si compra :sudato: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 al supermercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 11 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 :34: :sudato: scusa la mia ignoranza ma in che reparto si trova al supermercato :blink: :blink: grazie :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 frutta e verdura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 11 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 L ho comprata in erboristeria sara questa :blink: :blink: ,non e che mi rovina i capelli :blink: :blink: :blink: ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Ma che caz!!! Ti stanno prendendo per il K...TIPO86! Prendetelo un po' piu' sul serio sto ragazzo!! Ma cos'e' sta storia dell'olio di mandorle...pure te TIPO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 11 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Non so se mi hanno pewso per il cxxx :blink: pero l olio di mandorle e una cosa vera consigliatra anche dall dottor gigli lo messa sui capelli per levare la forfora causata dalla dermatite s,sulla confezzione che scritto che e pure per i capelli :rolleyes: e ce scritto anche che e un emolliente :huh: vediamo u po come va :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 lo trovi nel reaprto neonati dico sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 In edicola lo regalano se compri Novella 2000! Ho sentito che al china lo aggiungono se ordini pollo alle mandorle,appunto! a ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Elias non insistere domanda al dottor gigli e poi vedi che ti risponde o senno fatti na ricerca su google,l olio di mandorle e un emoliente,lenitivo e serve per levare la forfora grassa :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Confermo che sia l'olio di mandorle come l'olio di ricino se li applicate qualche ora prima di fare lo shampoo elimina la forfora, pero' la elimina momentaneamente! Il problema va risolto piu' a fondo, cioe' dipende da un alimentazione scorretta che appesantisce gli organi della digestione in particolare il fegato , quindi bisogna innanzitutto correggere l'alimentazione eliminando cioccolate, dolci fa forno, fritti superalcoolici, MCDonald's e porcherie varie ed incrementare l'uso di frutta e verdura fresca, coadiuvati anche dal lievito di birra vivo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 eh gavin, al solito.. aggiungici anche i formaggi un po di moto tutti i giorni e poi siamo a posto... cmq vi consiglio il latte di mandorla, lo bevuto in sicilia quest'estate, spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 io faccio una vita sana mangio in un modo abbstanza sano zero fum oe zero alcolici ma la dermatite c'e e resta. purtrppo l'aveva mio nonno e tra tanti nipoti me la sono beccata solo io. :cry: ormaimi rimane da provare solo protopic anche se la ia e' una strana dermatite s. nn ho quasi mai chiazze arrossate ma solo scaglie bianche tipo pelle sfaldata sia sul viso che in testa. ehhhhhhh che vita dura! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 TIPO, per me puoi tranquillamente curarti come meglio credi! ...anche spalmarti la capoccia di olio di ricino! Stavo semplicemente prendendo le tue difese in quanto ti ho visto ben bene essere preso per il K!...se piace a te? Comunque se ti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 azz...non ho finito la frase! Comunque se ti puo' essere utile...va pure nella sezione "Thè verde, saw palmetto e integratori naturali" (senza ironia gavin ;) )...li troverai diverse cosine a te utili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Ok Elias ti ringrazio :rolleyes: di avermi difeso, pero :huh: non penso che mi stavano prendendo in giro perche lo comprato veramente :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 anch'io nel limite delle possibilità cerco di fare una vita sana, ma alla fine non credo che serva a molto, la dermatite rimane e tutto il resto.. pensa che un dottore mi diceva cha ha un paziente di 60 anni che beve regolarmente una bottiglia di whisky al giorno, e fa una vita a dir poco sregolata.. dice che ha un fisico perfetto e che il suo metabolismo si è abituato agli eccessi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 eh eh...ci credo...con tutta quell'allegria in corpo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati