Elena74 Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Sono davvero disperata se continua la caduta in questo modo tra massimo 3 mesi non avrò piu' capelli.Ho letto di questo dottore di Roma dell'Istituto ortodermico italiano, qualcono lo conosce di fama?voglio tentarle tutte prima di cadere nel baratro.rispondetemi x favore.Elena :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Si sono in cura da lui....non ho ancora un giudizio ben definito su Campo anche perchè nel caso di A.A. maschile le cure più o meno sono sempre le stesse, però ti consiglio cmq di andare e sentire più pareri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 10 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Ciao a tutti! sono stata ieri pomeriggio dal Prof. Campo, mi sono trovata bene quanto meno a livello umano si è dimostrato una persona rassicurante. Mi ha detto di continuare sempre con il regaine 5% e in piu' mi ha segnato una lozione, da far preparare in farmacia, con idrocortisone e progesterone.Che dire?speriamo bene....vorrei almeno salvare il salvabile! per dicembre devo tornare da lui x il controllo, nel frattemo vi farò sapere se funziona! 1 bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 benissimo! in bocca al lupoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 A me disse che era contrario al REGAINE 5% mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 allora Elena74 .. ci sei tornata a docembre? come è andata? non ci dici nulla? Incrocio le dita per te :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Conosco bene il dr Campo e vi assicuro che potete fidarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati