LIONS Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 frontale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 tempia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 frontale dall'alto premetto che ho 20 anni e non noto una forte caduta, la situazione non è mai cambiata... la mia preoccupazione nasce visto i problemi paterni :rolleyes: :rolleyes: attualmente non sono in cura dovrei iniziare??? :unsure: :unsure: B) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 non vedo nessunissimo problema sinceramente. Un pò di frontoparietale fisiologica. Ma è solo la forma dell'attaccatura. Stai benone. Dicono che per l'ereditarietà il nonno materno è addirittura più importante del padre. Ma è solo statistica quindi non prenderlo per oro colato. PS:Te li sei fatti con la macchinetta ??? anche io ne voglio acquistare una. E'un gran bel risparmio di tempo e di soldi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 ,,,, ma fammi il piacere,,, potresti fare un catalogo da parrucchiere,,, Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 confermo il parere di lady saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Mi sento un po' preso per il cu*o...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 anch'io!!!!!!!! saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Lions,se sei preoccupato ti consiglio di farti vedere da un dermatologo esperto in problemi di calvizie; attualmente,sei completamente"sano" direi.... io alla tua eta' avevo gia' 2 anni di minoxidil al 2%(all'epoca quello al 5 non esisteva)e i capelli erano gia in via di miniaturizzazione,lentissima,ma costante.... Ripeto, mi sembra che tu non abbia di che preoccuparti(dalle foto)ma se proprio vedi na caduta intensa e innaturale,vai dal dermatologo!! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 8 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 PS:Te li sei fatti con la macchinetta ???anche io ne voglio acquistare una. E'un gran bel risparmio di tempo e di soldi. no ogni tanto li raso a lametta... non mi piace avere capelli lunghi più di 5 cm... cmq HO SOLO 20 ANNI... :unsure: :unsure: :unsure: quindi è lecito preoccuparsi secondo me... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Mah... secondo me Lions hai poco da sorridere. La densita' dei capelli 'rimasti' e' soddisfacente, nessuno te lo nega, ma la stempiatura e' netta e la font line intaccata... dovevi iniziare a preoccupparti fin da adolescente, dei tuoi capelli. Cmq sei ancora nella situazione di poter fermare la calvizie... forza! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 :60: :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Google ...è sempre incoraggiante! ma molto miope Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 lui manderebbe tutti a drogarsi di fina e minox anche quando il problema è lungi dal presentarsi. Non dargli retta Lions, vivi con serenità che sinceramente a me non sembra tu abbia nulla ^_^ . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 magari abbi cura dei tuoi capelli (alimentazione, lavaggi delicati , coprirli al sole eccetera) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Veramente io odio il minoxidil, e l'ho abbandonato da ben 8anni, come molti ben sanno. Lions.... lo vuoi un consiglio spassionato? Rasati, che stai decisamente meglio !!! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 9 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Veramente io odio il minoxidil, e l'ho abbandonato da ben 8anni, come molti ben sanno. Lions.... lo vuoi un consiglio spassionato? Rasati, che stai decisamente meglio !!! :okboy: ma guarda che nelle foto sono LUNGHI 5mm... come dovrei rasarli... cmq ripeto che i capelli attualmente non li perdo(almeno non misembra) e che ho sempre avuto l'attaccatura 1 hamilton.... :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 LIONS...stai 'na favola! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 se LIONS sta messo male allora noi altri mezzi calvi o giù di li' dovremmo andarci a nascondere!!! senza voler polemizzare secondo me con una attenta alimentazione e con degli shampoo specifici il problema che per ora non c'è verrà tenuto sotto controllo. ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 9 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 se LIONS sta messo male allora noi altri mezzi calvi o giù di li'dovremmo andarci a nascondere!!! senza voler polemizzare secondo me con una attenta alimentazione e con degli shampoo specifici il problema che per ora non c'è verrà tenuto sotto controllo. ciao a tutti Che prodotti mi consigli....??????? -_- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 ma scusa vai da un dermatologo e poi ne riparliamo no? <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 dovresti prima conoscere,andando da un derma,quale problema hanno i tuoi capelli e nel caso ce ne fossero regolarti di conseguenza. seguendo le direttive del derma o facendoti suggerire qui nel forum. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 ripeto Lions non devi preoccuparti. C'è gente qui che diagnosticherebbe una a.a anche a Bob Marley e a lenny Kraviz ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Dici giusto, Lanny Karawitz nel video del suo ultimo disco 'California', si e' stempiato in modo impressionante !!! Non hai visto? Difatti ha allisciato capelli che non poteva piu' portare come prima. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 E comunque, io ho ormai maturato l'occhio clinico per certe cose. Se dico che Lions ha una lieve forma di androgenetica, se pur ancora gli esordi, difficilmente mi sbaglio. Spero vivamente per te, caro Lions, di sbagliarmi, ma... se nei prossimi anni peggiorerai (come non ti auguro, ovviamente), tu potrai solo concludere: " Azz, c'aveva ragione quel Geppo li', gli avessi dato retta quando ero ancora in tempo, quel giorno..." :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati