chioma folta Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 ho usato il toppik ma sono rimasto molto deluso! da lontano pare che la testa sia coperta ma se una persona si avvicina nota chiaramente che sul cuio capelluto c'è della polvere! chioma folta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Ma se sei "chioma folta" a che ti serve il toppik ? :D Battute a parte ... molti utenti consigliano l'uso del Toppik ad un fissante di qualche genere (anche un gel da supermercato) che dia un maggiore attaccamento delle fibre al capello ed una migliore effetto di "inspessimento". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 il problema è la polverina che si deposita sul cuoio capelluto! mi chiamo chioma folta perchè è un mio desiderio esserlo! ... speriamo che un giorno io e tutti gli amici del forum possiamo diventare capelloni ... ciao e grazie per il suggerimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Ciao, ti consiglio di usarne poco e vedrai che con un pò di pazienza riuscirai a prendere un pò di dimestichezza. Se leggi i messaggi di altri utenti ti accorgerai che all'inizio non è semplice per tutti utilizzare il prodotto ma poi con un pò di tempo le cose migliorano, abbi fiducia. Se proprio non ti trovi bene sappi che puoi sempre avvalerti del diritto di recesso restituendoci il prodotto, ma se fossi in te io prima proverei a leggere un pò di messaggi per capire meglio come ottenere i risultati migliori che molti nostri utenti ormai ottengono da tempo. :okboy: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 8 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 grazie x il consiglio AdminSalus e la correttezza ci riproverò,evidentemente nonostante il nome ho una chioma non tanto folta x ottenere un discreto risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 dipende anche da quanti capelli hai, se sei molto diradato il toppik va piu' sulla cute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Perfettamente d'accordo con Tesone!Se hai pochi capelli in testa il toppik si deposita sulla cute e fa peggio che meglio!personalmente in questi casi questi tipi di prodotti li sconsiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 11 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 grazie bombardier,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati