Brasileiro Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Boro dai , dacci depilaz.....ehm delucidazioni..... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Boro in fondo è un bravissimo ragazzo, veramente una persona degnissima e molto simpatica, PECCATO PER LA FACCIA, sennò sarebbe perfetto. Inoltre sta storia delle depilazioni... e che so' un mostro aò? :ph34r: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 ma vaaaaaaaaaaa!!! io so da fonti sicure che non lo sei! :okboy: e anche che hai tanti capelli :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 a 'ste fonti mi sa che serve una bella lezione,ora sento ferretti :ph34r: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 ao' boroz me sa che nun te conviene... :sudato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 se vado armato pure io?? :ph34r: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 c'hai paura eh? aò dico a te!! :sudato: :sudato: abbracci miaoz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 ha paura di farti troppo male..... :radioattivo: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 se vieni armato mi dai la motivazione legale per farti fuori...DIFESA PERSONALE... Ti do un vantaggio...io metto solo un colpo nell'arma, tu tutti quelli che vuoi e ci diamo la caccia...eheheheeehehe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Under, stai commettendo lo stesso errore che Jack Sikora fece nel film di Pieraccioni il mio west. Al duello finale, se non stai attento potresti fare la sua stessa fine....e il Boroz potrebbe clamorosamente spuntarla... :radioattivo: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 aò, under ma quello che ha il coltello sono io? :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 pienamente o.t. :042: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 si ma la chat? una proposta semplice....una canale irc con password data agli utenti del forum e passa la paura...tipo.. nome canale 'salusmaster'..... non è piu semplice? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 si ma la chat? una proposta semplice....una canale irc con password data agli utenti del forum e passa la paura...tipo.. nome canale 'salusmaster'..... non è piu semplice? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati