Vai al contenuto

Proscar E Film

ph1L

Messaggi raccomandati

Ancora proscar, bene ecco una domanda che a molti utenti che assumono proscar probabilmente interessera molto:

Il proscar, venduto sottto capsula con FILM come tutti sappiamo va diviso e non assunto intero, be ora mi chiedevo anche dopo avere letto un documento acrobat reader (link offerto da un untente in un posto sezione finsteride) se il proscar ovvero la fine senza scudo/film abbia un efficacia uguale come quella del propecia dove tutta la pillola mantiene il suo film.

la cosa e ancora piu drammatica dopo avere letto che assumendo una dose tagliata di una pillola che non dovrebbe essere divisa possono nascere anche seri problemi indesiderati...

hmmm magari un chiarimento sarebbe prezioso a questo punto.

la mano ai doc.. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa e ancora piu drammatica dopo avere letto che assumendo una dose tagliata di una pillola che non dovrebbe essere divisa possono nascere anche seri problemi indesiderati...

quali sarebbero questi 'seri' effetti indesiderati rispetto al Propecia? illuminaci.

per quanto posso dirti io ho usato Proscar spezzettato e questi 'seri problemi indesiderati...' non credo di averne avuti.

sono cmq convinto per parere puramente personale (forse sarà un effetto placebo), ma quel farmaco spezzettato mi sa di violentato! se dovessi tornare alla fina mi darebbe più sicurezza assumere il propecia per quei 22 euro in piu che costa.

cmq, facciamo un ragionamento serio: che si chiami Proscar o Propecia o pinco pallino, il principio attivo non cambia, per cui che mi si dica che può essere meno efficacie posso pure crederlo, che mi si dica che si possa rovinare se non consumato a breve ok, ma questi SERI EFFETTI INDESIDERATI sono rimasto con la curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non so manco io e solo che ho letto su questo documento acrobat che spezettare pillone che di solito non potrebbero essere divise puo far nascere efetti nocivi o perlomeno indesiderati ( che ne so magari l aumento di peso o masssa grassa [sparata solo cosi tanto per dirne una])

non lo so ma vedo quei pezzetti di pastiglia e fatico a credere che serviranno :blink: a qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx la finasteride è un farmaco che viene utilizzato da anni ed ha avuto tutte le sperimentazioni del caso. per i capelli 'ufficialmente' saranno almeno 10 anni che viene utilizzata, credo che possa bastare o no?

questi discorsi valgono per la dutasteride.

non ho mai letto di effetti collaterali 'seri' per l'uso della fina.

Link al commento
Condividi su altri siti