Vai al contenuto

La Mia Situazione Di Partenza (33anni)

Messaggi raccomandati

Posto le ultime foto a mia disposizione.

Queste dovrebbero essere un pò più in luce di quelle inviate sull'ultimo post.

Chiedo altri pareri.

Visionando le foto già inviate nel precedente post e queste chiedo giudizi sulla mia situazione.

Ricordo che fino ad esso solo cura (shampoo delicati tipo Mellis; asciugamenti ad aria tiepida eccetera) e prevenzione (solo integratori alim.specifici e thè verde)

Ora a 33 anni sono ad un bivio.

Insomma sinceramente come sto messo?

post-58-1094497549_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil ho visto le tue foto.

Io ho un'opinione.

L'attaccatura con delle entrate io l'avevo come te anche a 20 anni. Cioè non ho mai avuto l'attaccatura femminile. Vi sono uomini che ce l'hanno bassissima e innaturalmente dritta(specie nelle razze orientali). Tuo fratello magari l'ha eredidata più bassa. Ma sono tratti genetici che con la a.a non hanno nulla a che vedere (a meno che ci sono fenomeni di miniaturizzazione ma allora anche T.e ptrebbe essere)

Io pure ho sempre oscillato fra i primi due Hamilton.

Quindi non preoccuparti; dovrebbe essere fisiologica.

Ce l'hanno anche Beckam, lo stesso Fiorello se guardi bene che pure capelli ne hanno da affittare.

Ora, incrociamo le dita e speriamo bene considerando che sopratutto dalla parte di mia madre sono OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sei messo benissimo,alla tua eta' poi....

io ho un anno meno di te e...lasciamo perdere va che e' meglio :cry: :P :D :lol:

Ti posso consigliare di essee sempre vigile,e di fare un trigrogramma o di essere sempre in"contatto" con un ottimo dermatologo esperto in problemi di capelli...

sara' lui a guidarti.... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma uomini,le attaccature nn sono mica sempre dritte! io sono una ragazza ma mica ho l'attaccatura dritta!

da sempre ho l'attaccatura con le tempie piu' indietro,e allora?

magari siete sempre stati cosi' e vi tirate le storie per niente...

luke secondo me stai messo normale,nn fasciarti la testa prima che sia rotta,anche perche' assumere farmaci per qualcosa che nn hai neanche nn e' granche' salutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

una sola domanda; perchè continuate a dire alla mia età?

C'è un'età di rischio maggiore forse a 34 anni?

Non c'è termine, una volta si diceva che se a 30-35 avevi ancora i capelli, eri salvo, non cadevano piu'.

Ora si sa che cadono anche a 40 e 50.

Tu cmq stai 'na favola!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se io mi faccio le seghe mentali....anche tu te ne fai tante.

Ho visto le tue foto postate e fai invidia!!

L'unica differenza è che tu sei stato dal derma che ti ha rifilato la sciocchezza della a.a che secondo me non hai assolutamente.

Io non sono stato sprezzante con te. Ho solo dei timori leggittimi visto che vado per i 34 anni e prima o poi nella vita di ognuno di noi il problema si presenta. Non credo di essere stato scortese con nessuno; quando ho potuto ho dato consigli (nei limiti delle mie conoscenze); ho cercato di dare un contributo con ciò che leggevo e che apprendevo in campo tricologico; cercavo di condividere sensazioni e esperienze; di dare e ricevere pareri e consigli; di confortare e di sgretolare miti.

Ora ricevo questo trattamento.

Ok ...hai ragione Phil questo spazio non è per me (spero di essermi comunque fatto qualche amico perchè in questi mesi di amicizia ho cercato di darne)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se fossi in Luke, una bella cura di fina me la farei comunque.

Perche' e' un farmaco che comunque non fa male, ma anzi migliora il flusso urinario e previene il formarsi di tumori alla prostata.

Male che vada, se tu non avessi aa... ti sarai curato preventivamente contro il tumore, abbassando il rischio di prenderlo di un buon 25%... vuoi mettere !!!

Eppoi la fina aumenta desiderio sessuale e vigore a letto... e' una pillola 'magica'. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti figliolo, ma se la fina fa aumentare il testosterone in circolo, come puo' dare - chimicamente - problemi di erezione?

Chi si lamenta di cio' si e' fatto suggestionare dal bugiardino, e' tutta autosuggestione psicologica, la fina e' un farmaco sicuro, gigli lo ripete spesso, tutto il resto e' terrorismo.

Io non lavoro per la merck... nn mi importa nulla di quello che fate... pero' io la uso da 4anni, e francamente a letto sono piu' aggressivo che mai!

Si', si dice che anche il te' verde abbia proprieta' antitumoarali... io infatti lo bevo anche per questo, ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se fossi in Luke, una bella cura di fina me la farei comunque.

Perche' e' un farmaco che comunque non fa male, ma anzi migliora il flusso urinario e previene il formarsi di tumori alla prostata.

Male che vada, se tu non avessi aa... ti sarai curato preventivamente contro il tumore, abbassando il rischio di prenderlo di un buon 25%... vuoi mettere !!!

Eppoi la fina aumenta desiderio sessuale e vigore a letto... e' una pillola 'magica'. :okboy:

uno che fa disinformazione come te lo devono ancora inventare :mellow: :mellow: :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti