NILO Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Dott. Gigli, premettendo che all'inizio di Dicembre mi sottoporrò ad un autotrapianto, vorrei da Lei qualche consiglio per ridurre la produzione di sebo che, nonostante io faccia almeno uno shampoo quotidiano, è eccessiva. Uso da novembre 2003 finasteride ininterrottamente e minoxidil 5% (fino a circa un mese fa in quanto sconsigliato prima del trapianto). All'inizio della cura sembrava che la produzione di sebo si era ridotta di molto, ma da alcuni mesi è ritornata come prima della cura. Cosa dovrei usare per arrivare ad inizio Dicembre con la cute nelle migliori condizioni? :cry: :cry: :cry: GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Prova ad assumere liposkin cpr Una a pranzo ed una acena per 60 gg. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 ottimo integratore della Pharcos dottore, infatti contiene anche numerosi elementi molto importanti come Biotina mg 6,25 mg 0,075 50% L-glutanone mg 1250 mg 15 n Tocoferolo mg 417 mg 5 50% Acido Ascorbico mg 2500 mg 30 50% Acido Pantotenico mg 375 mg 4,5 75% Tiamina mg 117 mg 1,4 100% Riboflavina mg 133 mg 1,6 100% Colina mg 16667 mg 200 n Zinco il suo costo è di 16 euro circa. dottore in tal proposito le vorrei chiedere 1 - se va preso a digiuno o a stomaco pieno ( a me il biomineral a digiuno provoca il vomito). 2 - in una farmacia online viene venduto in abbinamento ad un fluido per il viso. è da ritenere quindi che anche questo integratore abbia maggiore efficacia per il viso oppure va ottimamente bene specificamente per il cuoio capelluto? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 1) indifferente 2)No so risponderti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Ok grazie Dottore, lo voglio provare perchè anch'io ho una buona produzione di sebo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati