Dott.Zoidberg Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Dunque, volevo chiedere ho notato questo "dolore" che avverto sulla cute quando sposto i capelli. a cosa è dovuto? un'irritazione? puo' essere dato da qualche patologia? Topici no, perche' è solo tre gg che applico tricoxil, ma lo avvertivo anche prima (che non applicavo nulla) Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 anke a me lo stesso problema... penso sia dovuto alla dermatide.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 non lo so, due mesi fa non lo avevo, poi ho iniziato a perdere milioni di capelli...e mi accorgo che spesso ho questo indolenzimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Si tratta di Tricodinia: Sintomo di effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 La ringrazio dottore :) vorrei porle un altra domanda: questo problema è iniziato un paio di mesi fa (dopo/in concomitanza di un periodo piuttosto stressante) inizialment perdevo una numero incredibile di capelli, davvero da spavento! ora ne perdo molti meno, puo' essere che si sia trattato di un TE e che ora il problema stia rientrado? La caduta interessava, e interessa, in maggior modo la parte superiore della testa, ma seppur in numero minore perdo anche caplli dai lati e dalla nuca io prima di questo problema ho sempre avuto capelli sani, a parte la dermatite.... ora ho fatto gli esami e aspetto gli esiti, ma ne frattempo volevo informarmi il piu' possibile grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati