Vai al contenuto

Trapianti Fue

Franz_k

Messaggi raccomandati

Quando quardo i risultati di un trapianto FUE non so perchè ma non mi convincono al 100% a livello estetico.

I capelli trapiantati con la fue mi sembrano che vengano fuori come peli del pube e non lo dico per esagerare è veramente l'impressione che mi danno.

Voi che ne pensate? Puo' essere che il follicolo estratto in questo modo subisca una sottospecie di shock che successivamente faccia crescere un capello diverso dall'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, il bulbo subisce sempre un certo shock quando viene estratto dalla donor, indipendentemente dalla tecnica. Piuttosto, la naturalezza o meno del capello trapiantato dipende dall'abilità del chirurgo nell'innestarlo, nel dargli la direzione giusta, la profondità esatta (non tutti i bulbi si trovano alla stessa profondità nella cute); e talvolta dipende molto dal tipo di capello, in quanto a colore e spessore. In generale, la tecnica FUE se effettuata correttamente dovrebbe essere migliore. Il follicolo è sempre lo stesso, pertanto non ha molto senso che faccia crescere un capelelo diverso dall'originale

Link al commento
Condividi su altri siti