Franz_k Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Quando quardo i risultati di un trapianto FUE non so perchè ma non mi convincono al 100% a livello estetico. I capelli trapiantati con la fue mi sembrano che vengano fuori come peli del pube e non lo dico per esagerare è veramente l'impressione che mi danno. Voi che ne pensate? Puo' essere che il follicolo estratto in questo modo subisca una sottospecie di shock che successivamente faccia crescere un capello diverso dall'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Non mi ricordo il nick,ma c'era un ragazzo che a maggio ando' da cole per un reinfoltimento di 700/800 graft per concludere un lavoro di un'altro trapianto,sembrava soddisfatissimo,mi piacerebbe risentirlo per vedere com'e' andata la ricrescita.........spero molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 A mio parere, il bulbo subisce sempre un certo shock quando viene estratto dalla donor, indipendentemente dalla tecnica. Piuttosto, la naturalezza o meno del capello trapiantato dipende dall'abilità del chirurgo nell'innestarlo, nel dargli la direzione giusta, la profondità esatta (non tutti i bulbi si trovano alla stessa profondità nella cute); e talvolta dipende molto dal tipo di capello, in quanto a colore e spessore. In generale, la tecnica FUE se effettuata correttamente dovrebbe essere migliore. Il follicolo è sempre lo stesso, pertanto non ha molto senso che faccia crescere un capelelo diverso dall'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati