castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Gentile Dr. Gigli, dopo averle descritto più volte la mia storia e la mia situazione lei mi ha risposto che per "recuperare" un Te Cronico occorre un tempo molto superiore alle mie aspettative, cioè da 6 mesi a 2 anni nei casi piu gravi. logicamente continuerò la cura che sto facendo senza mollare, ma dentro di me, dopo le precedenti 4 visite diciamo sbagliate, sono rimasto scottato e sono sempre propenso a credere che la situazione possa peggiorare (ansia!). le faccio la seguente domanda: un soggetto che interrompe la propria cura a base di Finasteride per diciamo 6 mesi (tempo medio per notare dei risultati attendibili per una cura del Te Cronico), in caso per assurdo lo stesso fosse affetto anche da AA, riprendendo la Finasteride perderebbe definitivamente i risultati ottenuti, oppure essi sarebbero recuperabili? ovvero la Finasteride sappiamo che agisce sui capelli miniaturizzati che logicamente in caso di sospensione del farmaco proseguiranno nella loro patologia, ma alla ripresa del farmaco essi recupereranno? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Potrebbe recuperare, tranquillo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati