boschetto Inviato: 24 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 Non vale la pena di rischiare, anche perchè l'acqua distillata costa pochissimo, grossomodo quanto quella potabile. Io un litro l'ho pagata circa 50 cent! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 X boschetto, Come procede la cura? ho visto che lo zix non ha attecchito molto e non si sente quasi piu parlare... Visto il basso costo di realizzazione sto pensando sul serio di cominciare ad utilizzarlo... pero' con una variante molto solida, come minimo lo affianchero' al FOLLIGEN,ALOE VERA,TRIATOP, e anche al galenico che mi prescrisse il dott. Campo che con me polverizzo' una determatite, era davvero efficace per le irritazioni, credo che lo ZIX vada accompagnato da subito con prodotti che eliminano l'irritazione che ne pensi/pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricce Inviato: 26 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2003 sto per iniziare ad usare questa lozione zinco b6,vorrei solo sapere come integrarla al minox,non sò alternando i giorni o mattina una e la sera l'altra in quanto non vorrei abbandonare in minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 27 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2003 Ops! Chiedo scusa a Pitonetti, in quanto mi era sfuggito il suo post. Sono d'accordo con te: la lozione zinco/B6 va usata insieme a qualcos'altro. Io forse sono l'unico che l'ha usata da sola per circa sette mesi e debbo dire che i risultati più evidenti li ho visti nei primi mesi con la comparsa di numerosissimi vellus. Nei mesi successivi ho visto alcuni di questi vellus trasformarsi in qualcusa di più consistente, attraverso cicli successivi di caduta/ricrescita. Però, vuoi per l'esiguo numero di questi capelli, vuoi per il fatto che non è che siano diventati terminali, non è che si percepisca un miglioramento significativo della situazione. Per cui da circa un mese ho aggiornato la mia terapia con un vero farmaco: un galenico a base di minoxidil e estrogeni (si pùò leggere l'intera composizione nella mia scheda personale) da usare 3 volte a settimana. I resanti giorni continuo ad usare la lozione zinco/B6. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 xxxxx queste notizie sullo zinco+b6 sembrano molto allettanti, ma bisognerebbe che qualcuno facesse un po di chiarezza, ma soprattutto io vorrei provare questa lozione ma non so propio come procurarmela., in commercio non c'è niente di pronto o qualcuno non sa dirmi come procurarmela o vendermela?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costantino Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 ciao scorpio; come mai non posso usare la soluzione zinc/b-6con regaine 5% c' e' qualche controindicazione che tu sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LamuzNick Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2011 I confirm. I agree with told all above. We can communicate on this theme. Here or in PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doodyOdodeLaf Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Ñîöèàëüíàÿ ôèíàíñîâàÿ ñåòü ÌÌÌ-2011 ñêîðî îòìåòèò ñâîþ ãîäîâùèíó! Ñåðãåé Ìàâðîäè çàïóñòèë ïðîåêò â ÿíâàðå 2011 ãîäà, êîòîðûé óñïåøíî ðàçâèâàåòñÿ ïî ñåé äåíü. Ïðèãëàøàåì Âàñ îçíàêîìèòüñÿ áîëåå ïîäðîáíî, íà íàøåì ñàéòå http://mmm-invest.biz  ÌÌÌ-2011 åñòü âîçìîæíîñòü ïîëó÷èòü äîõîä îò 20 äî 75% â ìåñÿö, â çàâèñèìîñòè îò óñëîâèé äåïîçèòà. Çà 3 ìåñÿöà ñóììà âêëàäà óâåëè÷èâàåòñÿ â 3 ðàçà. Âñ¸ åùå äåéñòâóåò ðåêëàìíàÿ àêöèÿ, êàæäîìó íîâîìó ó÷àñòíèêó â ïîäàðîê 20$ ÑØÀ. Ïî àêöèè óæå âûïëà÷åíî áîëåå 45 ìëí. äîëëàðîâ. Íå îòíîñèòåñü ê ÌÌÌ-2011 êàê ê êàêîé-òî ìàëåíüêîé çàäóìêå, íàñ óæå îêîëî 10 ìèëëèîíîâ ó÷àñòíèêîâ, ïðàêòè÷åñêè âî âñåõ ãîðîäàõ ÐÎññèè è áóäåò åùå áîëüøå. ÌÌÌ-2011 ýòî ãëîáàëüíàÿ êàññà âçàèìîïîìîùè! Ìû Ìîæåì Ìíîãîå! Ñ.Ï. Ìàâðîäè Õîòèòå óëó÷øèòü ñâî¸ ôèíàíñîâîå ñîñòîÿíèå? Òîãäà æìèòå http://mmm-invest.biz  Èíòåðíåòå íå íàéäåòå îòðèöàòåëüíûõ îòçûâîâ, ÌÌÌ-2011 ðàáîòàåò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cymbaltahlp Inviato: 15 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2012 pyimd, abilify with cymbalta abilify cymbalta weight usa - a generic med comparable to cymbalta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati