demian Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Ho appena letto un post del dr. Morselli che sostiene che anche i capelli nella donor dopo un po` di anni divendono meno e si diradano... :34: Mi sa che ha detto una cosa vera e preoccupante. E` vero si nota nelle persone di una certa eta` un certo diradamento nei capelli parietali. Sono preoccupato non solo per il destino dei capelli trapiantati, ma soprattutto per le cicatrici da strip che a questo punto diventerebbero evidenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 sono il parrucchiere personale di mio padre(81 anni),che naturalmente è un nw "a fondo scala".anche io ho notato che la donor non è molto folta,ma credo che questo faccia parte di un normale processo di invecchiamento cutaneo che coinvolge anche i peli del resto. Infatti ho notato che le persone anziane non ne hanno molti specialmente sulle gambe. non credo che il fatto che la donor sia meno folta sara un problema:certo, anche i capelli trapiantati forse potranno diradarsi ma credo che l'effetto sarebbe sempre piuttosto naturale.(nella terza eta') credo che il diradamento della donor,non arrivi ad essere tale da scoprire una cicatrice di pochi mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati