zaigor Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Dalle esperienze che ho avuto (e che non sto qui a raccontare perchè sarebbe un po lungo), ho il sospetto che la mia dermatite sia in parte dovuta a qualche intolleranza alimentare. Quello che vi chiedo è se conoscete qualche dottore che esegue test per individuarle, magari in provincia di Verona. Ho sentito parlare di Vega Test e Dria, dicono che sono validi. Confido in voi, datemi qualche informazione! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 non so con precisione come siano i test per individuare le intolleranze alimentari,ma forse sono come i test per le allergie,li puoi fare all'ospedale,ti fai fare l'impegnativa anche dal tuo medico , o da un medico della asl,un allergologo cosi' scopri se e' vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Semplicissime analisi del sangue. Puoi farle ovunque (ospedale-laboratori analisi)con l'impegnativa del medico di base! ;) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 non so che dire, posso dirti che mia sorella intollerante al Caffè, quando lo ha eliminato si è sgonfiata, non c'entra con la pelle ma le intolleranze hanno davvero un peso notevole su tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Le intolleranze alimentari in genere non vengono eseguite dalle asl.Le fanno solo centri privati specializzati.Non confondentele con i rast (dosaggio ige totali e specifiche). saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 esatto, costa 150 iuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaigor Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Grazie xxxxx, ora che ho le idee più chiare provo a cercare un centro che faccia il test qui a Verona, poi vi saprò dire come sono andate.. Se davvero costano 150euri sono un po' care però! <_< Potere dell' euro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati