Vai al contenuto

Si Compra Con Sicurezza Da Angen.net?

Messaggi raccomandati

L'annalisi di board e' perfetta.

xxx ed Effluvium.net sono dei semplici 'mirror', ovverosia non vendono nulla in proprio, ma fanno da tramite o ponte guadagnandosi la provvigione.

Io mi rifornisco direttamente dai siti americani.... dal produttore al consumatore, senza altri passaggi intermedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

www.minoxidil.com e' un sito sicuro.

Li ci puoi trovare lo spiro, ma anche il minox con l'acido azelaico e lo zix.

Per il resto ho una farmacia tedesca molto affidabile e celere nella spedizione dei pacchi, dalla quale compro l'Ell Cranell Alpha.

Ma non ho la sua email sottomano... dovresti chiedere a Claudia di salus.

Ciao.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

:angry: Mi dispiace darvi questa notizia ma a me non e' andata cosi bene,ho aqcustato pagando con carta poste pay, ma la merce non e' mai arrivata .Dopo centinaia di mail mi sono stancato di chiedergli il rimborso ma penso propio di denunciarli per truffa. A proposito a chi potrei rivolgermi per fargli un bel regalino?

Ciao a tutti e ricordate che le cose serie della vita sono ben altre...

Purtroppo sono stato fregato anchio.., ho fatto un'ordine per il remox IV, poi ci ho ripensato, e ho fatto immediatamente la richiesta blocco ordine, e al non procedere all'adebito sulla carta. Il giorno dopo mi ritrovo addebito di 143 euro.., ho ordinato solo a lozione Remo IV da 79 dollari...

Il venditore mi chiede quale ordine ho fatto.., io gli do gli estremi, nella stessa giornata mi arriva l'avviso da Dhl che la merce è in spedizione.., il venditore mi risponde che purtroppo l'ordine non è più bloccabile, di rivolgersi al sito di spedizione..

Questo tizio non solo ha ignorato la mia richiesta di annullamento, mi ha fatto perdere giusto il tempo affinche il prodotto era in viaggio utlizzando i miei dati della carta per fare l'ordine al sito americano...

Il prodotto è arrivato, e purtroppo i miei non lo hanno respinto, ma il bello e che invece del remox IV lozione, mi hanno spedito il remox IV crema che io non avevo richiesto...., assistiamo al miracoloso moltiplicarsi degli ordini..

Ora il speudo venditore se ne frega..., mi sono rivolto direttamente al sito americano, che mi ha chiesto la rispedizione della merce per lo storno su carta di credito, inoltre la Visa, mi ha fatto sapere che posso richiedere lo storno dell'addebito solo se il prodotto viene riconsegnato..., la spedizione internazionale meno cara è quella di poste italiane con documentazione doganale..., a questo punto mi chiedo se vale la pena fare la rispedizione..., oppure denunciare questo farabutto...

Link al commento
Condividi su altri siti