Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 che p a l l e !!!!!! :cry: oggi ho scoperto che tutti i dati che ho salvato la settimana scorsa sono andati perduti... se prolungavo le ferie di una settimana sarebbe stato meglio....che sfxxxaaa!!!!!!! per non parlare di ieri che mi sono vista riflessa mentre ero al sole... :cappello: :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 e il sole aveva brillato ancor di piu' per la bellezza riflessa...... :fiorellino: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Brasileiro + Lady Marmelade :wub: siete carini mi piace... :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 un omaggio assolutamente rispettoso.,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Borè tu pensi male perchè le stendi tutte con il tuo sorrisino da super fighettone.... :lol: Preparati Borè ci sono delle novità per te....in arrivo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Bras, Sei un romanticone incurabile! :D :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 mah si mah si scatenatevi con le battute.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 c'e' un sole per ogni giorno e un fiore per ogni lacrima, ci sono lacrime che nessun sole potra' mai tergere e fiori che non sbocceranno mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 ladymà, c'è sempre qualcuno che pensa a te :wub: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 "nun c'ho che te, nun c'hai che me...nun c'avemo n'granchè..." Mitico proietti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 eheheheheheheeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 suona minaccioso... c'ho sempre qualcuno che pensa a me eheheh per sacrificarmi.. :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati