Vai al contenuto

Esiste Un Modo Per Togliere Il Dht Dai Bulbi?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. vorrei porre alla vostra attenzione la seguente considerazione: il DHT ammazza i nostri capelli o cmq anche se non si è sensibili in modo particolare al Dht il fatto che esso ristagni nei bulbi piliferi crea sicuramente qualche problema.

a parte chi soffre quindin di AA, credo che il Dht ristagna ugualmente nei follicoli/bulbi. per chi soffre di Te come me la produzione di Sebo e Dht aumen ta vertiginosamente infatti: ansia - stress = maggiore sebo e maggiore dht.

la domanda è la seguente:

cosa si può fare di specifico? mi spiego meglio: conosciamo l'uso di finasteride e di minoxidil per la cura dell'AA ma entrambe agiscono in modo differente, la fina sull'inibizione della 5 alfa reduttasi, il minoxidil come stimolatore della fase anagena, ma ciò non è sufficiente.

come si può fare quindi a RIMUOVERE DHT dai follicoli? mi direte usando unlo shampo contro il sebo? è sufficiente?

ma il mio problema è che ho scoperto che se lavo i capelli ogni 3-4 giorni dopo sono una meraviglia ma la cosa indirettamente proprorzionale è che più non li lavi più si accumula sebo.

domanda alternativa: sarebbe ipotizzabile qualche lozione contro il sebo dht)) se ne esistono? sarebbe ipotizzabile qualche trattamento topico a base di vapore?

INSOMMA COSA FARE PER ELIMINARE IL DHT MATERIALMENTE DAI BULBI? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti