homer Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 a mio avviso shapiro in due passate garantisce un risultato migiore di hasson in una passata Si', e' anche la mia impressione. Ma, ripeto, non sono riuscito a trovare foto di pazienti Shapiriani con pose spietate da poter confrontare. Mi piacerebbe tanto farlo. i migliori risultati dihassonandwong fusty joetronic ecc hanno avuto piu' di una sessione Vero. In particolare Futzy, dopo il primo HT, ha ottenuto una densita' che non mi piaceva molto. Certo, bisogna considerare che si trattava di 3000 UF sparse su una superficie di 150-175 cm2. Ovvero una densita' media di 17-20 UF/cm2. Era il 2002, oggi H&W fanno sessioni piu' massicce, anche di 5000 UF. Pagherei non so quanto per vedere come sarebbe venuto Futzy con una sola sessione di 5000 UF! Neo, invece, si e' beccato da Hasson 4000 UF in una superficie di circa 100 cm2, e la densita' sembra davvero molto vicina alle 40 UF/cm2! Quello e' un risultato esemplare, secondo me. Io sono +/- nella stessa situazione... magari la mia regione colpita si estende un po' di piu' verso il top, ma con una transizione meno netta tra zona capelluta e zona in diradamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Si', e' anche la mia impressione. Ma, ripeto, non sono riuscito a trovare foto di pazienti Shapiriani con pose spietate da poter confrontare. Mi piacerebbe tanto farlo. Vero. In particolare Futzy, dopo il primo HT, ha ottenuto una densita' che non mi piaceva molto. Certo, bisogna considerare che si trattava di 3000 UF sparse su una superficie di 150-175 cm2. Ovvero una densita' media di 17-20 UF/cm2. Era il 2002, oggi H&W fanno sessioni piu' massicce, anche di 5000 UF. Pagherei non so quanto per vedere come sarebbe venuto Futzy con una sola sessione di 5000 UF! Neo, invece, si e' beccato da Hasson 4000 UF in una superficie di circa 100 cm2, e la densita' sembra davvero molto vicina alle 40 UF/cm2! Quello e' un risultato esemplare, secondo me. Io sono +/- nella stessa situazione... magari la mia regione colpita si estende un po' di piu' verso il top, ma con una transizione meno netta tra zona capelluta e zona in diradamento. si ma devi valutare anche lo spessore dei suoi capell ie il colore(i capelli sale e pepe sono in assoluto quelli che garantiscono il risultato estetico migliore)!!capelli spessi ondulati e con il minimo scarto cromatico con la cute sotostante sono condizioni di partenza che in un trapianto fanno davvero la differenza!!!4000 uf impiantate in 100 cmq su due soggetti iversi possono dare risultati anche radicalmente diversi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Certo, Fin. Io intanto cercavo di trovare un pattern simile al mio, per poi cercarlo tra i pazienti dei 2 guru (Shapiro e Hasson), e vedere chi aveva risolto nel modo piu' egregio... Rinnovo la richiesta: tu e pipi avete dei link a pazienti shapireschi con foto in tutte le salse? (ho cercato anche su HTN, ma per ora non sono stato fortunato). grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Certo, Fin. Io intanto cercavo di trovare un pattern simile al mio, per poi cercarlo tra i pazienti dei 2 guru (Shapiro e Hasson), e vedere chi aveva risolto nel modo piu' egregio... Rinnovo la richiesta: tu e pipi avete dei link a pazienti shapireschi con foto in tutte le salse? (ho cercato anche su HTN, ma per ora non sono stato fortunato). grazie. no mi dispiace a parte pat di hairtrasplantnetwork non conosco alri personaggi operati da shapiro che abbiano fatto siti-web alla joetronic!!io molti pazienti di shapiro li ho visti dal vivo e il mio consiglio e' proprio questo sia che tu scelga hasson o shapiro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Fin, ma dove li hai trovati i pazienti di Shapiro? In Italia? Vorrei vederne qualcuno anch'io prima di andare oltreoceano... E anche di Hasson, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Fin, ma dove li hai trovati i pazienti di Shapiro? In Italia?Vorrei vederne qualcuno anch'io prima di andare oltreoceano... E anche di Hasson, ovviamente. ti rispondo con un private message!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati