Korsakoff Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Fa qualcosa? con che frequenza va preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 Spendi meglio i tuoi soldi! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsakoff Inviato: 29 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 no era tanto per sapere.... coadiuvante? cosa andrebbe preso per integrare la dieta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Dieta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 il bioscalin è 1 integratore di amminoacidi e vitamine...io l'ho usato x 3 mesi.. l'unica cosa ke fa crescere il bioscalin sono le unghie come zanne.... ;) x i capelli non fa una mazza.. cmq ci sono 1 sacco di post su questo argomento e vedi le risposte ke sono tutte le stesse.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsakoff Inviato: 30 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 non si potrebbe mettere in sticked una miniguida? io vorrei sapere solo quello che potrebbe essere utile per avere un apporto nutrizionale del tutto corretto per non rovinare i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Prova a fare un passo per volta! Mi sembra che tu non abbia ancora avuto responsi da dermatologi sullo stato dei capelli!...o sbaglio? vedi prima qual'e' il tuo reale problema e se ne hai bisogno fai pure tutte le cure di questo mondo! (dietro consiglio medico ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 fatti le analisi del sangue x controllare se hai carenze alimentari o se hai ipotiroidismo.. e poi dal dermatologo fatti fare una tricoanalisi in luce polarizzata e un mineralogramma dei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsakoff Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 grande askanio scrivo tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 appena fai i controlli fai un post in "chiedi all'esperto" e vedrai ke ti cerkeremo di aiutare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati