Vai al contenuto

Come Si Acquistano Le Cose In Rete?

Messaggi raccomandati

Scusate il mio post da perfetto ignorante...posso chiedervi una cosa che per voi è di certo banale?!?!...come si comprano le cose in rete?!?! ad esempio...io volevo provare a comprare dal sito il topik...e volevo provare ad acquistare lo xandrox15 il minoxidil al 15% (visto nel post posto nella sezione ricerche ).....!

Come posso comprare questi prodotti?? si compra in contrassegno?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora...

Se decidi di acquistare dallo shop di questo forum allora hai le classiche 3 scelte: bonifico banario anticipato, contrassegno e carta di credito. Con il contrassegno paghi 5 € di più di spese di spedizione.

Da altri siti quali quelli fuori Italia, dipende dal sito, generalmente o con carta di credito o con quelle carte di credito prepagate che hanno anche alle poste che si chiamano Post&Pay (è per fare un'esempio non so se sono valide all'estero) o PalPay o robe del genere, il contrassegno non è possibile. Da alcuni siti solo carta di credito, null'altro.

Il Minoxidil si acquista in farmacia fino al 5%, il 15% non l'ho mai sentito, conosco Remox II che lo contiene al 12,5%, ho sentito parlare di una crema all'80% che però ancora non ha studi approvati. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti