Jaleo Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Scusate il mio post da perfetto ignorante...posso chiedervi una cosa che per voi è di certo banale?!?!...come si comprano le cose in rete?!?! ad esempio...io volevo provare a comprare dal sito il topik...e volevo provare ad acquistare lo xandrox15 il minoxidil al 15% (visto nel post posto nella sezione ricerche ).....! Come posso comprare questi prodotti?? si compra in contrassegno?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Ciao, allora... Se decidi di acquistare dallo shop di questo forum allora hai le classiche 3 scelte: bonifico banario anticipato, contrassegno e carta di credito. Con il contrassegno paghi 5 € di più di spese di spedizione. Da altri siti quali quelli fuori Italia, dipende dal sito, generalmente o con carta di credito o con quelle carte di credito prepagate che hanno anche alle poste che si chiamano Post&Pay (è per fare un'esempio non so se sono valide all'estero) o PalPay o robe del genere, il contrassegno non è possibile. Da alcuni siti solo carta di credito, null'altro. Il Minoxidil si acquista in farmacia fino al 5%, il 15% non l'ho mai sentito, conosco Remox II che lo contiene al 12,5%, ho sentito parlare di una crema all'80% che però ancora non ha studi approvati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 ricorda sempre di informarti sui siti dove fai acquisti! vai su google e cerki se qualkuno ha avuto problemi e si è lamentato contro quella ditta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati